martedì , 19 Marzo 2024
Chieti. Decima vittoria stagionale per la Magic, che vince con la determinazione dei forti contro un Termoli che ha avuto unicamente il merito di non gettare la spugna e arrendersi quando sembrava ormai vicino al tracollo.

Magic 10 e lode, anche Termoli si arrende

 Per i teatini è la sesta vittoria consecutiva, un ottimo viatico per il match da primato che li attende domenica prossima a Silvi, quando si troveranno di fronte una delle avversarie più agguerrite e meglio dotate del girone. Sarà di sicuro un impegno difficile ma la prestazione di questa sera può in settimana far dormire tranquillo coach Patricelli. La squadra distribuisce, infatti, i punti nelle mani di otto uomini, dei quali ben cinque vanno in doppia cifra. Oltre ai soliti Povilaitis, Italiano, Di Falco e Pelliccione, questa sera è stato Mennill, recuperato a pieno dopo l’infortunio, a mettersi in gran evidenza,, mostrando una netta quanto incoraggiante crescita di condizione. Buona, per almeno tre quarti di partita, è stata anche la tenuta difensiva, venuta meno solo nell’ultima frazione a causa di un comprensibile quanto evitabile calo di concentrazione.

MAGIC BASKET CHIETI vs ITALGAS TERMOLI (25-18, 20-13 20-18 ,18-24) 83-73
ASD MAGIC CHIETI:
Alba, Di Falco 10, Mennilli 19, Italiano 10, Povilaitis 17, Gallo 2, Pelliccione 16, Masciulli 2, Sassano, Fusella 7, Berardi, Razzi.
Coach: Patricelli, Pizzirani
ITALGAS TERMOLI:
Marinaro 7, Panetta, De Gregorio 23, Oriente 4, Celenza ne, Molodovs 2, Suriano 15, Tedeschi ne, Ahmed 13, Colasurdo 9.
Coach: Del Vecchio, Di Lembo G.
Parziale: 25-18, 45-31, 65-49, 83-73
Arbitri: Laveneziana e Martini
Note: totale falli Italiangas 16 (di cui tecnico a Suriano e Panetta), totale falli Chieti 14 (di cui antisportivo a Mennilli)

Guarda anche

Puliservice Acqua San Bernardo Cuneo, la Sieco Service Ortona deve arrendersi

Ortona. Una prestazione calante per una Sieco che male non era partita in quel di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *