sabato , 11 luglio 2020
Home » Sport » Il Francavilla attivo sul mercato

Il Francavilla attivo sul mercato

Innanzitutto il club giallorosso ha acquistato il diritto alle prestazioni sportive di Bojan Aleksic. Attaccante classe 1991 nato a Milanovac in Serbia. Aleksic è arrivato in Italia nel 2013 nell’FC Francavilla collezionando 84 presenze e siglando 31 gol fino al settembre 2017, passando poi al Taranto. Dalla società tutta il più sincero e sentito in bocca al lupo. Preso anche Federico Sonnini, difensore classe 1998 nato a Grosseto. Sonnini è cresciuto nelle giovanili del Grosseto e del Chievo Verona, per poi trasferirsi al Chiasso fino ad arrivare all’Argentina Arma, dove ha collezionato 14 presenze e una rete. Dalla società tutta il più sincero e sentito in bocca al lupo. E’ arrivato anche Simone Mauro, centrocampista classe 1998 nato a Nocera Inferiore. Mauro è cresciuto nelle giovanili della Juve Stabia, per poi trasferirsi all’Ercolanese nel luglio 2017. Dalla società tutta il più sincero e sentito in bocca al lupo.

Invece in uscita hanno salutato in cinque: Guido Galli (Svincolato). Stefano Miccichè (Svincolato), Carmine Salvatore (Passaggio definitivo al Chieti Calcio), Giuseppe Duro (Passaggio definitivo alla Folgore Caratese) e Matteo Di Sabatino (Prestito Chieti Calcio).

Intanto lo scorso giovedì una mattinata speciale per il Francavilla Calcio: una delegazione giallorossa, con alcuni compomnenti della società e della squadra, ha infatti scelto di regalare un sorriso ai bambini del reparto di Pediatria dell’Ospedale Civile di Pescara – diretto dal dottor Giuliano Lombardi – donando giochi, palloni e maglie del Francavilla ai piccoli pazienti.

Guarda anche

Il nuovo opposto della Connetti.it: Nicole Tellaroli

Classe 2001, bresciana di Bedizzole, è reduce da una grande stagione tra le fila dell’Argentario …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

15 + 8 =