lunedì , 14 ottobre 2019
Home » Sport » Coach Castorina torna alla guida della Magic

Coach Castorina torna alla guida della Magic

Chieti. L’ASD Magic Basket Chieti comunica che Renato Castorina sarà il nuovo allenatore della prima squadra per la stagione 2017/2018. L’esperto tecnico e formatore Fip di II livello continuerà al contempo a svolgere il ruolo di responsabile del settore giovanile della Scuola Pallacanestro TaSp Young tenendo fede all’accordo preso la scorsa estate con la Teramo a Spicchi.

La società augura a coach Castorina, che ha già ricoperto nella scorsa stagione con ottimi risultati il ruolo di allenatore della Magic, un grande in bocca al lupo per le prossime sfide professionali con i colori neroverdi. Si ringrazia, infine, il Presidente della Teramo Spicchi, Sig. Fabio Nardi, per aver facilitato il ritorno di coach Castorina a Chieti. Coach Renato Castorina sarà presentato a tifosi e stampa oggi 29 dicembre alle ore 18.30 presso il PalaDayco di Chieti.

Guarda anche

SPINELLI BOGGI A MONZA PER L’ULTIMA PROVA STAGIONALE DELL’INTERNATIONAL GT OPEN

Nel weekend automobilistico all’autodromo di Monza per l’International GT Open scenderà in pista anche il pilota di Montesilvano, in provincia di Pescara, Loris Boggi Spinelli, su Mercedes GT3 by Antonelli Motor Sport, la gara è valida per l’ultimo appuntamento stagionale. Lamborghini e McLaren sono le vetture che tenteranno a conquistare il titolo dell’International GT Open.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

due × 3 =