lunedì , 19 Aprile 2021

I Come ci Pare allo Stammtisch Tavern di Chieti Scalo

Chieti. Il 9 marzo i Come ci Pare, Tris/buto a Fabi Silvestri e Gazzè, saranno per la prima volta in concerto a Chieti Scalo nello scenario unico dello Stammtisch Tavern (inizio ore 22.00).

I Come ci Pare presentano così il loro concerto:

“Siamo molto felici di portare il nostro spettacolo in un locale come lo Stammtisch che consideriamo uno dei migliori live club abruzzesi, nonché quasi una seconda casa.
Sappiamo che tantissimi estimatori di Silvestri, Gazzè e Fabi della zona non vedevano l’ora di ascoltarci e siamo sicuri di aver scelto la location più adatta ad accoglierli e far passare loro una bella serata. Sappiamo che le aspettative sono molto alte e questo ci dà tanta carica per fare del nostro meglio.”

I Come ci Pare nascono a fine 2017 dall’idea di Simone Flammini di tributare quelli che considera i migliori cantautori italiani della nostra generazione, Daniele Silvestri, Max Gazzè e Niccolò Fabi. Raduna attorno a sé quattro amici di lunga data, anch’essi fan dei tre cantautori, e si chiudono in sala prove per qualche mese con l’intento di costruire uno show in cui si alternino senza sosta momenti elettrici ed acustici, scegliendo i migliori arrangiamenti live dei brani più famosi dei tre, senza dimenticare alcune chicche per i fan più sfegatati, e curando particolarmente gli arrangiamenti vocali con cinque voci soliste. Il 16 febbraio 2018 esordiscono ufficialmente con un live al Soulkitchen di Sulmona che ottiene un ottimo riscontro da parte del pubblico, e col concerto del 9 marzo allo Stammtisch di Chieti Scalo iniziano il loro tour nei migliori live club italiani.

La line up dei Come ci Pare comprende:
Simone “Flammen” Flammini: Voce e Chitarra
“Leja”: Voce e Chitarra
“Pollicino”: Voce e Basso
“Il Bomber”: Voce e Tastiere
“Charlie”: Voce e Batteria

“Come ci Pare in concerto allo Stammtisch Tavern (Viale Unità d’Italia, 645 Chieti Scalo)
9 marzo 2018
Info e prenotazioni: 0871. 577171 – 342.0704408 (anche whatsapp)

Guarda anche

‘Una Storia Da Raccontare’ si è svolto il concerto raccolta online per la ASL di Teramo

Teramo – Il 1° Gennaio dalle 18.30 si è svolta on line sulla pagina www.facebook.com/lelcomunicazione/ la maratona …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3 + 17 =