sabato , 22 settembre 2018
Home » Culture » Eventi » Annullato lo spettacolo del duo Arteteca “Cirque Du Shatush” previsto a Pescara

Annullato lo spettacolo del duo Arteteca “Cirque Du Shatush” previsto a Pescara

Isernia. Eventi e Concerti Live e The Mac Live annunciano l’annullamento, per motivi logistici, dello spettacolo del duo Arteteca “Cirque Du Shatush” previsto per il 24 marzo al Teatro Massimo di Pescara. Il rimborso potrà essere richiesto a partire da lunedì 12 marzo entro e non oltre il 31 marzo: tale rimborso prevede il prezzo …

Isernia. Eventi e Concerti Live e The Mac Live annunciano l’annullamento, per motivi logistici, dello spettacolo del duo Arteteca “Cirque Du Shatush” previsto per il 24 marzo al Teatro Massimo di Pescara.

Il rimborso potrà essere richiesto a partire da lunedì 12 marzo entro e non oltre il 31 marzo: tale rimborso prevede il prezzo del biglietto comprensivo dei diritti di prevendita.
Ci si dovrà rivolgere allo stesso punto prevendita dove è stato acquistato il biglietto per l’evento o contattando lo stesso punto prevendita online in cui si è acquistato.

Guarda anche

All’Aurum il 2 ottobre la performance art “Mater Dolorosa”

Pescara - Si chiama Mater Dolorosa la Performance Art di e con Mandra Cerrone, una riflessione intima e al contempo condivisa sul dolore, a cura di Michela Becchis che martedì 2 ottobre alle 18 sarà ospitata dalla Sala D’Annunzio dell’Aurum, con il patrocinio del Comune di Pescara e a ingresso libero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tre + tre =