venerdì , 22 novembre 2019
Home » Sport » Eccellenza, all’Angelini arriva il Montorio 88’
????????????????????????????????????

Eccellenza, all’Angelini arriva il Montorio 88’

Chieti. Dimenticare gli ultimi tre minuti di Cupello e tornare a vincere prima della lunga sosta. Sono questi gli obiettivi del Chieti F.C. che domani torna all’Angelini (ore 15), per affrontare il Montorio 88’. Match sulla carta abbordabile, ma guai a sottovalutare i teramani allenati da Cipolletti, invischati nella lotta per evitare i play out. …

Chieti. Dimenticare gli ultimi tre minuti di Cupello e tornare a vincere prima della lunga sosta. Sono questi gli obiettivi del Chieti F.C. che domani torna all’Angelini (ore 15), per affrontare il Montorio 88’.

Match sulla carta abbordabile, ma guai a sottovalutare i teramani allenati da Cipolletti, invischati nella lotta per evitare i play out.

I neroverdi sono chiamati alla reazione dopo il pareggio beffa di Cupello. In settimana mister Umberto Marino ha analizzato con tutto lo staff e squadra gli ultimi minuti di follia della gara di domenica scorsa: mai abbassare la concentrazione per tutti i 90’ minuti, questa è la sintesi di mister Marino, alla vigilia del match di domani che nasconde insidie. In Eccellenza non esistono partite facili, urge giocare tutte le gare con il massimo sforzo per raggiungere il secondo posto, ora in coabitazione con il Martinsicuro.

Cinque partite alla conclusione del campionato: il Chieti, dopo la sosta, tornerà il campo l’8 Aprile in trasferta contro la Torrese. Il Chieti F.C. ha bisogno del sostegno di tutta la Chieti sportiva, oggi più che mai, per giocarsi la seconda piazza, fondamentale nella griglia play off. E’ importante terminare il campionato a dieci punti di distanza dalla quinta classificata per approdare direttamente alla finale regionale.

Il Montorio 88’ è reduce da tre K.O. nelle ultime quattro gare, ruolino di marcia che non deve trarre in inganno. Le api giallonere scenderanno sul terreno dell’Angelini senza il Capitano Durante, squalificato, mentre torna Daniele Gizzi.

Nel Chieti tutti a disposizione, ad eccezione di Costantini. Tra i convocati torna Marinelli che ha smaltito l’influenza della settimana scorsa.

Fischietto rosa per Chieti F.C. – Montorio 88’, affidata a Claudia Di Sante Marolli di Pescara, coadiuvata dagli assistenti Umberto Nappi e Lorenza Caporali, entrambi della sezione di Pescara.

Guarda anche

Finale amaro: la Tombesi raccoglie solo un pari

Ortona. Secondo pareggio consecutivo per la Tombesi, che dopo il 2-2 di Lucrezia non va …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

due × 2 =