venerdì , 22 novembre 2019
Home » Culture » Cultura » ‘Rukelie’, Peppe Millanta premiato a Sestri Levante

‘Rukelie’, Peppe Millanta premiato a Sestri Levante

Sestri Levante. Ancora un riconoscimento per “Rukelie”, il monologo scritto dall’autore abruzzese Peppe Millanta e interpretato da Antonio De Nitto, che si è piazzato al primo posto al premio Carlo Dapporto di Sestri Levante, in Liguria. La manifestazione, che si è svolta nell’ex convento dell’Annunziata, ha visto Rukelie ottenere il prestigioso riconoscimento nella categoria dedicata …

Sestri Levante. Ancora un riconoscimento per “Rukelie”, il monologo scritto dall’autore abruzzese Peppe Millanta e interpretato da Antonio De Nitto, che si è piazzato al primo posto al premio Carlo Dapporto di Sestri Levante, in Liguria. La manifestazione, che si è svolta nell’ex convento dell’Annunziata, ha visto Rukelie ottenere il prestigioso riconoscimento nella categoria dedicata ai corti teatrali. Il monologo racconta la storia del pugile sinti Johann Trollmann, una delle vittime dimenticate del porajmos, il genocidio degli zingari perpetrato dai nazisti durante la seconda guerra mondiale.

Guarda anche

Francavilla, presentato il libro ‘Giuseppe Ciavatta notaio’ di Matteo Nanni VIDEO

Francavilla al Mare. La scorsa domenica al Foyer Auditorium Sirena di Francavilla al Mare è stato presentato il libro di Matteo Nanni dal titolo “Giuseppe Ciavatta notaio”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tredici − 4 =