venerdì , 6 dicembre 2019
Home » Sport » Chieti, altro acquisto in difesa: ecco Di Ciccio

Chieti, altro acquisto in difesa: ecco Di Ciccio

Chieti. Prosegue, senza sosta, il mercato in entrata in casa neroverde.
La società Chieti F.C. 1922, con il Direttore Sportivo Omar Trovarello, è lieta di annunciare che nella giornata odierna, ha perfezionato l’acquisto del difensore centrale Ennio Di Ciccio, classe 1995, alto 1,95, reduce dall’esperienza in serie D con la maglia dei Nerostellati di Pratola Peligna.
Nativo di Popoli, Di Ciccio, nonostante la giovane età, è considerato un giocatore navigato per il campionato di Eccellenza abruzzese, avendo giocato con l’Amiternina nel campionato 2016/17 totalizzando 28 presenze. In precedenza con la maglia giallorossa, ma in serie D, ha disputato due stagioni 2014/15 e 2015/16 scendendo in campo 53 volte.
Queste le prime parole del possente difensore sul sito ufficiale Chieti F.C.it:
“ho scelto di vestire i colori neroverdi perché rappresentano uno snodo fondamentale della mia carriera calcistica – spiega Di Ciccio – inoltre è una società importante, che ha obiettivi ambiziosi, con un progetto ben preciso. È una piazza che merita categorie superiori anche per la grande tifoseria che ha al suo fianco: colgo l’occasione per salutare tutti i tifosi, sperando che quest’anno possiamo toglierci belle soddisfazioni”.
La società Chieti F.C. 1922 augura a Ennio Di Ciccio un campionato da protagonista con la maglia della città di Achille.

Guarda anche

“PercorriAmo Giulianova”, gara podistica alla scoperta delle bellezze della città

Presentata la manifestazione sportiva organizzata da Turismo Podismo Giulianova – Grande attesa per la prima …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

due × uno =