mercoledì , 28 Settembre 2022

Francesca Michielin in concerto al Teatro D’Annunzio di Pescara

Chieti. Il 2640 Tour di Francesca Michielin farà tappa giovedì 19 luglio, ore 21.15, al Teatro D’Annunzio di Pescara. Evento organizzato dall’Elite Agency Group.

Biglietti disponibili sui circuiti TicketOne www.ticketone.it (online e punti vendita), TicketMaster www.ticketmaster.it (online) e CiaoTickets www.ciaotickets.com (punti vendita): poltronissima numerata 32,00 – poltrona numerata 25,00 – gradinata non numerata 20,00 (diritti di prevendita inclusi). Gli ultimi saranno in vendita la sera del concerto, dalle ore 20, al botteghino del Teatro D’Annunzio.

Info: 0871.685020 www.elitegroup.it

Durante le sue performance live la cantautrice e polistrumentista porta sul palco i brani di 2640, il suo ultimo album di inediti pubblicato su etichetta Sony Music che ha raggiunto, con i singoli Vulcano, Io non abito al mare e Bolivia, la soglia dei 18 milioni di stream su Spotify.

È uno spettacolo che unisce il mondo del live electronics a quello pop/rock, per una scaletta ricchissima di oltre 20 brani tutti suonati live, senza l’utilizzo di sequenze e riprodotti in una chiave di ascolto inedita. Francesca e la sua band hanno a disposizione nella loro postazione, oltre agli strumenti tradizionali, le rispettive varianti elettroniche per dare a ogni esecuzione nuove sfumature in una dimensione unica.

Sul palco con Francesca la band che la accompagna fin dal suo esordio: alla batteria e batteria elettronica Maicol Morgotti, Luca Marchi al basso, pianoforte e synth ed Eugenio Cattini alla chitarra e synth.

Guarda anche

Giornate Europee del Patrimonio 2022 per gli studenti della Provincia dell’Aquila, l’evento ‘Il Cinema per la sostenibilità’

Nell’ambito delle ”Giornate Europee del Patrimonio 2022” dal tema “Patrimonio culturale sostenibile: un’eredità per il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

diciotto + 13 =