martedì , 5 Marzo 2024

Lorenzo Farindolini in neroverde

Chieti. La società Chieti F.C. 1922 è lieta di comunicare che nella tarda serata di ieri si è assicurata le prestazioni sportive del giocatore Lorenzo Farindolini, proveniente dalla R.C. Angolana.
Classe 1994, alto 1,80,Farindolini è un centrocampista versatile, cresciuto con la società nerazzurra, dove ha militato fino allo scorso torneo di Eccellenza mettendo a segno 4 gol. Nonostante la giovane età, il giocatore vanta 60 presenze in serie D e 120 in Eccellenza.
Autentico blitz del Direttore Generaleneroverde, Dott. Cristian Pollio, ha raggiunto l’accordo con il Patron dell’Angolana Gabriele Bankowski, soffiando di fatto, la concorrenza del Real Giulianova e Vastese, regalando a mister Umberto Marino una pedina di indubbio spessore nella zona nevralgica del campo.
Ecco le prime parole in maglia neroverde di LorenzoFarindolini a ChietiFc.it:
“ieri si è presentata la possibilità di venire a giocare a Chieti – spiega il centrocampista – ho subito deciso di accettare la proposta del club neroverde senza esitare. Sono una mezz’ala dinamica dotata di buona tecnica e tanta corsa. Un caloroso saluto a tutti i tifosi auspicando, insieme, di riportare il Chieti nelle categorie che merita”.
Il centrocampista ventiquattrenne sarà presente lunedì pomeriggio per l’inizio della preparazione al “Marcantonio” di Cepagatti.

Guarda anche

A Giulianova presentate le tappe della Tirreno Adriatico in Provincia di Teramo

Il 7 marzo, la tappa Arrone-Giulianova. Il Sindaco Jwan Costantini: “ Un obiettivo centrato. Il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *