venerdì , 29 Marzo 2024

Lorenzo Farindolini in neroverde

Chieti. La società Chieti F.C. 1922 è lieta di comunicare che nella tarda serata di ieri si è assicurata le prestazioni sportive del giocatore Lorenzo Farindolini, proveniente dalla R.C. Angolana.
Classe 1994, alto 1,80,Farindolini è un centrocampista versatile, cresciuto con la società nerazzurra, dove ha militato fino allo scorso torneo di Eccellenza mettendo a segno 4 gol. Nonostante la giovane età, il giocatore vanta 60 presenze in serie D e 120 in Eccellenza.
Autentico blitz del Direttore Generaleneroverde, Dott. Cristian Pollio, ha raggiunto l’accordo con il Patron dell’Angolana Gabriele Bankowski, soffiando di fatto, la concorrenza del Real Giulianova e Vastese, regalando a mister Umberto Marino una pedina di indubbio spessore nella zona nevralgica del campo.
Ecco le prime parole in maglia neroverde di LorenzoFarindolini a ChietiFc.it:
“ieri si è presentata la possibilità di venire a giocare a Chieti – spiega il centrocampista – ho subito deciso di accettare la proposta del club neroverde senza esitare. Sono una mezz’ala dinamica dotata di buona tecnica e tanta corsa. Un caloroso saluto a tutti i tifosi auspicando, insieme, di riportare il Chieti nelle categorie che merita”.
Il centrocampista ventiquattrenne sarà presente lunedì pomeriggio per l’inizio della preparazione al “Marcantonio” di Cepagatti.

Guarda anche

La stagione della Sieco Impavida Ortona si chiude a Castellana Grotte

La Sieco, che non ha più nulla in ballo in questo campionato, viaggia verso Castellana …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *