venerdì , 3 aprile 2020
Home » Terza pagina » Eventi » Mr Eb, ecco le date abruzzesi del noto bass player

Mr Eb, ecco le date abruzzesi del noto bass player

Chieti. Grandi appuntamenti per l’artista targato Music Force Enrico Bevilacqua (Mr EB) che sarà di nuovo protagonista nel suo Abruzzo con una band eccellente, Groovanda, da lui capitanata e composta da Francesco Isola alla batteria, Piero Masciarelli alle chitarre, Emiliano Pari alla voce e tastiere, Carlo Micheli al sax, Ambrogio Frigerio al trombone, Mirko Rinaldi alla tromba e il rapper londinese KEYO. Il primo appuntamento sarà il 27 luglio a Torricella Peligna (Ch) in occasione della notte bianca di Arte musica &Gustoa Torricella Peligna e vedrà come ospite speciale la cantante italo americana FrancesAscione.
Il9 agosto si esibirannonella splendida location di Palazzo Marcantonio a Mozzagrogna (Ch) in occasione dell’iniziativa“Mozzagrogna in Suite”.
Mentre il 10 agostola band capitanata da Enrico Bevilacqua, reduce del successo del suo primo album da solista “Brooklyn” prodotto da Music Force, sarà sullo splendido trabocco Punta Cavalluccio in occasione dell’evento ideato dallo stesso EB “Music & Drink on the Sea”. Special guest della serata Patches Stewart, trombettista storico di New Orleans con il quale Bevilacqua collabora da circa sei anni.
“Music & Drink on the Sea” è un evento di tre serate, la prima si è tenuta lo scorso 5 luglio con la band Secondo Senso e la terza si terrà il 30 agosto con il trio Lorenzo Tucci, Luca Bulgarelli e Claudio Filippini, realizzato in partnership con CelibertiBeverage. Durante le suggestive serate sul trabocco, dove il funky fa da padrone in un incastro di groove e armonie jazz, c’è la possibilità di degustareuna serie di bevande esclusive per l’Abruzzo, dalle birre agli champagne.

Guarda anche

Successo per ‘La Lima & La Raspa’ a Villamagna VIDEO

Villamagna. Grande successo di pubblico e di divertimento per la brillantissima serata di cabaret con …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

12 + diciannove =