lunedì , 14 ottobre 2019
Home » Sport » Raduno Chieti al via: l’obiettivo è vincere
????????????????????????????????????

Raduno Chieti al via: l’obiettivo è vincere

Chieti. Ieri pomeriggio ha preso il via ufficialmente la nuova stagione in casa Chieti F.C. 1922 con il raduno dei calciatori allo stadio “Guido Angelini”. Tante facce nuove al cospetto della rinnovata società Neroverde, guidata dal Presidente Filippo Di Giovanni, che punta senza mezzi termini a vincere il campionato di Eccellenza. Dopo un breve saluto …

Chieti. Ieri pomeriggio ha preso il via ufficialmente la nuova stagione in casa Chieti F.C. 1922 con il raduno dei calciatori allo stadio “Guido Angelini”.

Tante facce nuove al cospetto della rinnovata società Neroverde, guidata dal Presidente Filippo Di Giovanni, che punta senza mezzi termini a vincere il campionato di Eccellenza.

Dopo un breve saluto alla squadra da parte della dirigenza presente al gran completo all’interno della sala stampa, la truppa si è poi trasferita al campo sportivo “Marcantonio” di Cepagatti dove verrà svolta l’intera preparazione agli ordini del confermatissimo mister Umberto Marino e del suo staff.

“ricominciamo questa nuova stagione con rinnovato entusiasmo spinti da una dirigenza nuova, molto ambiziosa, che ha voluto fortemente che rimanessi a Chieti – spiega Umberto Marino – quest’anno bisogna dare il massimo, comportarci da veri professionisti in campo e fuori. La squadra allestita è super competitiva per questo ringrazio il Presidente Di Giovanni, insieme ai Direttori Cristian Pollio e Omar Trovarello per aver centrato gli obiettivi di mercato che ci eravamo prefissati. Adesso spetta a noi dimostrare sul terreno di gioco tutto quello che di buono è stato detto alla presentazione di questi ragazzi.

Sulla formazione dell’organico siamo quasi al completo, se ci sarà da aggiungere qualcosa lo vedremo in corso d’opera. Sarà un campionato molto difficile dove tutte le squadre vorranno ben figurare contro il Chieti. Ho visto che Torrese e Sambuceto stanno costruendo buoni organici sulla carta, ma tutte le squadre che incontreremo vorranno ben figurare. Dal canto nostro dobbiamo sempre farci trovare pronti, dando il massimo in allenamento e in campo la domenica, perchè vogliamo far divertire i nostri tifosi”.

Le sorprese in casa neroverde non finiscono qui: “Annunciamo con viva soddisfazione che l’azienda PAGNINI CALCESTRUZZI, con sede a Villanova di Cepagatti, leader indiscusso del cemento ha scelto di legare il proprio brand al Chieti F.C. 1922 rinsaldando un’amicizia forte che dura da anni tra il D.G. Dott. Pollio e l’imprenditore Luigi Pagnini”.

Guarda anche

SPINELLI BOGGI A MONZA PER L’ULTIMA PROVA STAGIONALE DELL’INTERNATIONAL GT OPEN

Nel weekend automobilistico all’autodromo di Monza per l’International GT Open scenderà in pista anche il pilota di Montesilvano, in provincia di Pescara, Loris Boggi Spinelli, su Mercedes GT3 by Antonelli Motor Sport, la gara è valida per l’ultimo appuntamento stagionale. Lamborghini e McLaren sono le vetture che tenteranno a conquistare il titolo dell’International GT Open.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

19 − 14 =