giovedì , 28 Marzo 2024

A Vasto la band rivelazione dell’anno Boomdabash

Vasto. Un evento che inizierà alle 19.00 quello del 9 agosto all’area eventi del Baja Village di Vasto. Alle sette di sera apriranno i cancelli e ad accogliere i numerosi fan dei Boomdabash, che si esibiranno alle 22.30, ci sarà un’ampia area food con prodotti gastronomici molto particolari che darà la possibilità a tutti di intrattenersi in attesa del live; il tutto sarà accompagnato da un dj set che tornerà anche dopo il concerto.
Alle 22.30 saliranno sul palco dell’area eventi del Baja Village gli attesissimi Boombadash, band salentina rivelazione dell’anno che sta spopolando su radio e media con i singoli “Non ti dico no” che vede la partecipazione di Loredana Bertè, ancora in cima alle classifiche dei singoli più ascoltati in radio, e “Barracuda” realizzato in feat con Fabri Fibra e Jake La Furia.
L’evento, organizzato da Baja Villagein collaborazione conProgetto Sud Festival, sarà una straordinaria occasione per poter ascoltare dal vivo e cantare il famoso ritornello “questa sera non ti dico no… arriviamo in Cina in autostop, puoi chiedermi la luna, tanto la conosco, questa sera non ti dico no.. domani non lo so” e tanti altri successi del gruppoche ha da sempre manifestato la dote di saper mixare sapientemente in un tutt’uno davvero inedito e sorprendente elementi raggae, soul, drum and bass e hip hop.Il grande successo del “Barracuda Summer Tour 2018” dei Boomdabashche sta girando in lungo e in largo tutta la Penisola toccherà insomma anche Vasto (Ch).
L’appuntamento è per il 9 agosto ed è una delle iniziative musicali che anticipa il festival “Progetto Sud” che si terrà a fine agosto a San Salvo Marina (Ch).

Guarda anche

Giulianova,alunni del Curie al convegno sulla Caretta caretta

Tutela delle specie protette, conoscenza del patrimonio faunistico, rispetto dell’ambiente, sono stati al centro dell’intervento …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *