giovedì , 16 agosto 2018
Home » Sport » Villa Santa Maria, torna la “Stravilla”

Villa Santa Maria, torna la “Stravilla”

Villa Santa Maria. Torna a Villa Santa Maria (Ch) la “Stravilla”, la manifestazione podistica che si terrà il 9 agosto giunta alla sua quinta edizione. L’evento, organizzato dal Comune di Villa Santa Maria con la direzione tecnica della A.S.D. Vini Fantini, si svolgerà per l’intero pomeriggio e consisterà in una gara, podistica e non, lungo …

Villa Santa Maria. Torna a Villa Santa Maria (Ch) la “Stravilla”, la manifestazione podistica che si terrà il 9 agosto giunta alla sua quinta edizione.
L’evento, organizzato dal Comune di Villa Santa Maria con la direzione tecnica della A.S.D. Vini Fantini, si svolgerà per l’intero pomeriggio e consisterà in una gara, podistica e non, lungo un percorso di 8 km.
Il ritrovo per giuria e partecipanti è alle ore 16.00. Alle 17.15 partiranno i bambini che gareggeranno suddivisi nelle seguenti categorie: 0-5 anni con un percorso di o,1 km, 6-9 anni 0,5 km, 10-11 anni 1 km, 12-13 anni 1,5 km e 14-15 anni 2 km. Alle 18.00 invece inizieranno la gara competitiva e la passeggiata non competitiva di 8 km. Alle 20.00, a chiusura delle gare, inizierà il pasta party con refrigerio per tutti gli atleti partecipanti.

Guarda anche

Villa Santa Maria, giornata di ripulitura della sponda del lago

Villa Santa Maria. Una decina di quintali di rifiuti che saranno smaltiti dalla Ecolan sono …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 × 4 =