lunedì , 10 dicembre 2018
Home » Sport » Villa Santa Maria, torna la “Stravilla”

Villa Santa Maria, torna la “Stravilla”

Villa Santa Maria. Torna a Villa Santa Maria (Ch) la “Stravilla”, la manifestazione podistica che si terrà il 9 agosto giunta alla sua quinta edizione. L’evento, organizzato dal Comune di Villa Santa Maria con la direzione tecnica della A.S.D. Vini Fantini, si svolgerà per l’intero pomeriggio e consisterà in una gara, podistica e non, lungo …

Villa Santa Maria. Torna a Villa Santa Maria (Ch) la “Stravilla”, la manifestazione podistica che si terrà il 9 agosto giunta alla sua quinta edizione.
L’evento, organizzato dal Comune di Villa Santa Maria con la direzione tecnica della A.S.D. Vini Fantini, si svolgerà per l’intero pomeriggio e consisterà in una gara, podistica e non, lungo un percorso di 8 km.
Il ritrovo per giuria e partecipanti è alle ore 16.00. Alle 17.15 partiranno i bambini che gareggeranno suddivisi nelle seguenti categorie: 0-5 anni con un percorso di o,1 km, 6-9 anni 0,5 km, 10-11 anni 1 km, 12-13 anni 1,5 km e 14-15 anni 2 km. Alle 18.00 invece inizieranno la gara competitiva e la passeggiata non competitiva di 8 km. Alle 20.00, a chiusura delle gare, inizierà il pasta party con refrigerio per tutti gli atleti partecipanti.

Guarda anche

Pescara – Carpi 2-0, gara decisa nella ripresa

Pescara. Torna al successo il Pescara che all’Adriatico supera 2-0 il Carpi con le reti che sono state siglate entrambe nella seconda frazione di gioco. Risultato nel complesso giusto con i biancazzurri che hanno sofferto un po’ solo all’inizio dei due tempi. Per il resto il Pescara ha controllato abbastanza agevolmente la partita che però è stata sbloccata solo al 28’ della ripresa da un autogol di Mbaye ed in chiusura Mancuso ha messo l sigillo sui tre punti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

due × 4 =