mercoledì , 14 novembre 2018
Home » Culture » Cultura » A Peppe Millanta il Premio Thesaurus come autore dell’anno

A Peppe Millanta il Premio Thesaurus come autore dell’anno

Milano. Ancora un riconoscimento per lo scrittore abruzzese Peppe Millanta, autore del romanzo d’esordio “Vinpeel degli orizzonti”(Neo Edizioni), che si aggiudica il Premio Thesaurus come autore dell’anno. Il riconoscimento va ad aggiungersi, tra gli altri, al Premio John Fante 2018 e alla candidatura al Premio Strega Ragazzi & Ragazze 2019. Il premio, giunto alla sua …

Milano. Ancora un riconoscimento per lo scrittore abruzzese Peppe Millanta, autore del romanzo d’esordio “Vinpeel degli orizzonti”(Neo Edizioni), che si aggiudica il Premio Thesaurus come autore dell’anno. Il riconoscimento va ad aggiungersi, tra gli altri, al Premio John Fante 2018 e alla candidatura al Premio Strega Ragazzi & Ragazze 2019.

Il premio, giunto alla sua settima edizione, è promosso dal Cenacolo Letterario Internazionale Altre Voci di Milano e dalla Camerata dei Poeti di Firenze, e la premiazione si svolgerà il 19 novembre ad Aulla, in Toscana, all’interno del Festival della Letteratura Thesaurus – La Brunella, alla presenza di Marina Pratici (Ambasciatrice della Cultura Italiana), Alessandro Quasimodo (figlio del Premio Nobel Salvatore) e Hafez Haidar (traduttore di Khalil Gibran e candidato al Premio Nobel per la Pace 2017).

Guarda anche

Al Piccolo Teatro Guascone “Il Locandiere”

Pescara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

17 − quindici =