sabato , 20 Aprile 2024

Oronero in concerto allo Stammtisch Tavern di Chieti Scalo

Chieti. Il 10 novembre gli Oronero, Tribute Band di Giorgia, aprono il Tour Invernale allo Stammtisch Tavern di Chieti Scalo (inizio ore 22.00).

Oronero è il nome della prima vera Tribute Band della zona abruzzese dedicata alla cantante Giorgia.
La band, composta da cinque elementi che vantano esperienza ventennale nell’ambito musicale, nasce dall’idea di Fabrizio Paolemilio, chitarrista e di Antonello Palumbo, tastierista, con lo scopo di rendere omaggio a una delle più grandi voci del panorama musicale pop italiano e internazionale, una sfida che tutti nella band hanno affrontato con determinazione e forza di volontà.
Il live degli Oronero ripercorre la storia della lunga e fantastica carriera della grandissima Giorgia, dai primi successi a Sanremo fino alle hit più radiofoniche del momento.
Giorgia nell’arco della sua lunga carriera vanta collaborazioni eccezionali con altri grandissimi musicisti di fama mondiale. Con la sua voce soul e R&B, potente ed emozionante, graffiante e diretta e tecnicamente perfetta, emoziona e fa sognare il suo pubblico da oltre 20 anni.

Così gli Oronero presentano il concerto del 10 novembre:

“Siamo molto contenti di poterci esibire allo Stammtisch Tavern che da sempre ospita grandi band sul proprio palco e ha contribuito alla notorietà di tanti musicisti del panorama musicale abruzzese.
Siamo molto onorati e allo stesso tempo molto emozionati perché sappiamo che lo Stammtisch garantisce al proprio pubblico uno standard di qualità molto alto e non vogliamo essere da meno.
Sabato sera ci divertiremo a cantare insieme a tutti voi”.

Il live degli Oronero sarà anche l’occasione per festeggiare la prossima uscita del nuovo album di Giorgia, “Pop Heart”, il suo primo di cover, che sarà sul mercato il 16 novembre ed è stato anticipato dal singolo “Le tasche piene di sassi” di Jovanotti.

La line-up degli Oronero comprende:
Germana Ricotti (Voce), Fabrizio Paolemilio (Chitarra), Antonello Palumbo (Tastiere), Flavio Delli Colli (Basso), Stefano Toscano (Batteria).

“Oronero in concerto allo Stammtisch Tavern (Viale Unità d’Italia, 645 Chieti Scalo)
10 novembre 2018
Info e prenotazioni: 0871. 577171 – 342.0704408 (anche whatsapp)

Guarda anche

Loreto Aprutino in fervore per San Zopito

Loreto Aprutino – Cresce l’attesa a Loreto Aprutino per la festa del Santo patrono. Il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *