giovedì , 18 Aprile 2024

‘Turismo e Territorio’, convegno a Francavilla

Francavilla al Mare. L’Associazione di Promozione Sociale “Vivere l’Abruzzo” sta organizzando un interessante convegno sul tema Turismo e dal titolo “Turismo e Territorio: strategie e strumenti per lo sviluppo turistico Abruzzese” che si terrà nella giornata del 22/11/2018 presso la Sala Auditorium dell’Hotel Villa Maria a Francavilla al Mare (CH) dalle ore 15,00 alle ore 18,00.

Attraverso il confronto rappresentati delle istituzioni abruzzesi e pugliesi e tecnici di alto profilo analizzeremo l’esperienza di successo del turismo nella Regione Puglia e i valori da mettere in campo per potenziare l’afflusso in Abruzzo. Vuole essere inoltre un momento di condivisione, dibattito ed approfondimento, e un’opportunità per proporre idee e suggerimenti per il rilancio del turismo locale. L’evento sarà rivolto non solo agli operatori turistici della nostra Regione, ma anche a chiunque, direttamente o indirettamente, operi nel settore turistico.

Parteciperanno come relatori: Giorgio D’Ignazio, Assessore al Turismo Regione AbruzzoAldo Patruno, Direttore Dipartimento Turismo, Economia della Cultura e Valorizzazione del Territorio Regione PugliaFrancesco Di Filippo, Direttore Dipartimento Turismo, Cultura e Paesaggio Regione AbruzzoDaniele Giangiulli, Direttore Generale di Confartigianato Chieti L’AquilaFrancesco D’Addario, esperto di innovazione digitaleEzio Angelozzi, Formatore e Business Coach.

Al termine degli interventi sarà aperto un tavolo di incontro/dibattito con i rappresentanti di: Soprintendenza Archeologia, Belle Arti e PaesaggioParchi e Aree ProtetteAssociazioni di categoria e operatori e protagonisti della promozione turistica e della tutela del patrimonio culturale, naturale e paesaggistico.

Al termine degli interventi sarà aperto un interessante dibattito con alcuni rappresentanti della Soprintendenza Archeologia, Belle Arti e Paesaggio, Parchi e Aree Protette, Associazioni di categoria, operatori e protagonisti della promozione turistica e della tutela del patrimonio culturale, naturale e paesaggistico.

Guarda anche

Francavilla, SportLab Training Center: il giusto connubio tra la medicina e l’esercizio fisico

Francavilla al Mare. “Rivoluzionare il modo di concepire l’attività in palestra. Rappresenta il giusto connubio …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *