domenica , 17 febbraio 2019
Home » Focus » News » Udicon, Francesco Longobardi si dimette dalla carica di presidente provinciale di Pescara

Udicon, Francesco Longobardi si dimette dalla carica di presidente provinciale di Pescara

Pescara. Francesco Longobardi ha rassegnato le dimissioni da presidente provinciale di Pescara Udicon, unione a difesa dei consumatori. L’ormai ex presidente provinciale ha annunciato e motivato la decisione attraverso una lettera al presidente nazionale. “La presente – si legge nella missiva – per comunicarLe le mie immediate dimissioni dalla carica da Lei affidata in precedenza …

Pescara. Francesco Longobardi ha rassegnato le dimissioni da presidente provinciale di Pescara Udicon, unione a difesa dei consumatori. L’ormai ex presidente provinciale ha annunciato e motivato la decisione attraverso una lettera al presidente nazionale.
“La presente – si legge nella missiva – per comunicarLe le mie immediate dimissioni dalla carica da Lei affidata in precedenza di Presidente Provinciale Pescara. Nonostante i miei innumerevoli sforzi, la competenza e la professionalità dimostrata per riportare in auge un’associazione sul territorio, nella quale fin d’ora credevo e confidavo, mi vedo costretto a prendere questa decisione. Assistendo al Congresso straordinario dell Abruzzo, quest’oggi, non ho ritrovato la neutralità e l’imparzialità sulla quale si fonda la suddetta. A malincuore ho assistito, insieme ai presenti non delegati, ad un vero e proprio congresso ‘ad personam’, volto solo ed esclusivamente ad una quanto meno sterile nomina, priva attualmente, di un programmatico concreto e fattivo per un futuro dell’associazione sul territorio”.

Guarda anche

Street basket, a Montesilvano iniziati i lavori per il campo di Fosso Foreste

Montesilvano - Un nuovo campo di street basket sarà presto disponibile in via Fosso Foreste, all’angolo con via Pieramico, al servizio di una zona molto popolosa. I lavori sono già iniziati da qualche giorno ed entro il mese, dopo i tempi tecnici per la realizzazione, la piccola struttura sarà a disposizione di giovani e non che vogliano cimentarsi con quest’attività sportiva, nata negli Stati Uniti ma sempre più diffusa anche in Europa e in Italia. Gli impianti di street basket (da tre contro tre) èrevede una piazzola semicircolare attrezzata su un’area verde. Il costo del lavoro è di 15 mila euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

17 − 1 =