venerdì , 22 marzo 2019
Home » Polis » Politica » CORAGGIO ABRUZZO: LE IDEE PROGRAMMATICHE DEI LIBERALPD IN VISTA DELL’APPUNTAMENTO ELETTORALE

CORAGGIO ABRUZZO: LE IDEE PROGRAMMATICHE DEI LIBERALPD IN VISTA DELL’APPUNTAMENTO ELETTORALE

Si sono conclusi appena una settimana fa i lavori del Seminario Nazionale dei LiberalPD in Abruzzo – che hanno visto la partecipazione dell’ex premier Paolo Gentiloni e di altri esponenti Dem – e i Liberal rilanciano con  “Coraggio Abruzzo” una serie di incontri programmatici sul territorio a cura dei circoli locali.

LiberalPd non è una corrente, ma un think tank, la prima associazione riconosciuta dallo statuto nazionale del Pd,  oggi al suo decimo anno di attività, ispirata alla  tradizione culturale della democrazia europea e del riformismo liberal democratico e dal Manifesto di Ventotene.

< Affiancheremo la campagna elettorale regionale dei Dem e dei loro alleati – affermano Enzo Bianco e Loris Di Giovanni, rispettivamente Presidente e Vice Segretario di LiberalPD –  promuovendo sul territorio un ricco calendario di eventi: conferenze, seminari, focus programmatici, a supporto del candidato Presidente e della sua squadra in ogni singola provincia. >

< Spero fortemente- aggiunge Bianco- che l’amico Giovanni Legnini, la cui storia personale ed istituzionale è a tutti nota, guidi questo progetto per scrivere una pagina nuova nella storia della sua terra,  portando la sua esperienza personale vissuta da protagonista nelle principali istituzioni repubblicane. I LiberalPD saranno al suo fianco.>

Guarda anche

Giulianova, per le amministrative Art.1, SI, RC e PCI uniti in una lista unica

Giulianova - Il 15 marzo si sono incontrati i partiti che si riconoscono in un’area della Sinistra unitaria (Articolo 1, Sinistra italiana, Rifondazione Comunista e Partito Comunista Italiano).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

9 + diciannove =