martedì , 25 giugno 2019
Home » Polis » Politica » CORAGGIO ABRUZZO: LE IDEE PROGRAMMATICHE DEI LIBERALPD IN VISTA DELL’APPUNTAMENTO ELETTORALE

CORAGGIO ABRUZZO: LE IDEE PROGRAMMATICHE DEI LIBERALPD IN VISTA DELL’APPUNTAMENTO ELETTORALE

Si sono conclusi appena una settimana fa i lavori del Seminario Nazionale dei LiberalPD in Abruzzo – che hanno visto la partecipazione dell’ex premier Paolo Gentiloni e di altri esponenti Dem – e i Liberal rilanciano con  “Coraggio Abruzzo” una serie di incontri programmatici sul territorio a cura dei circoli locali.

LiberalPd non è una corrente, ma un think tank, la prima associazione riconosciuta dallo statuto nazionale del Pd,  oggi al suo decimo anno di attività, ispirata alla  tradizione culturale della democrazia europea e del riformismo liberal democratico e dal Manifesto di Ventotene.

< Affiancheremo la campagna elettorale regionale dei Dem e dei loro alleati – affermano Enzo Bianco e Loris Di Giovanni, rispettivamente Presidente e Vice Segretario di LiberalPD –  promuovendo sul territorio un ricco calendario di eventi: conferenze, seminari, focus programmatici, a supporto del candidato Presidente e della sua squadra in ogni singola provincia. >

< Spero fortemente- aggiunge Bianco- che l’amico Giovanni Legnini, la cui storia personale ed istituzionale è a tutti nota, guidi questo progetto per scrivere una pagina nuova nella storia della sua terra,  portando la sua esperienza personale vissuta da protagonista nelle principali istituzioni repubblicane. I LiberalPD saranno al suo fianco.>

Guarda anche

Chieti, dimissioni del sindaco Di Primio le dichiarazioni del centrosinistra VIDEO

Chieti. Dopo che Forza Italia ha espresso la propria posizione sull’ultimo Consiglio Comunale di Chieti conclusosi con le dimissioni del sindaco Di Primio, è stata la volta dell’opposizione, in particolare dei gruppi del Pd e di Chieti per Chieti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

19 − tredici =