venerdì , 29 Marzo 2024

Max Forleo allo Stammtisch Tavern di Chieti Scalo

Chieti. Un grande ritorno domani 26 settembre allo Stammtisch Tavern di Chieti Scalo: dopo un po’ di anni di nuovo in concerto sul palco del noto locale Max Forleo.

Cantante e chitarrista dei The Lorean, dal 2013 Max Forleo ha intrapreso una brillante carriera da solista che in pochi anni lo ha portato su palchi di Europa e America, aggiudicandosi collaborazioni con artisti nazionali e internazionali come TM Stevens (bassista di Prince e James Brown), Ritchie Kotzen (chitarrista dei Poison e Mr. Big), gli Iron Butterfly, Kee Marcello (chitarrista degli Europe) e tanti altri. I suoi album (“The Traveller”, “Life” e la trilogia “Uncensored Kingdom”) sono considerati tra i più straordinari della musica rock folk.
Dopo due anni di pausa ha sfornato tre album tutti in italiano che si allontanano temporaneamente da tutta la sua discografia precedente avvicinandosi alle primissime pubblicazioni su Myspace.
Il comune denominatore della sua musica rimane però il bisogno di scrivere canzoni qualsiasi sia la natura e lingua con cui nascono.

Max Forleo si esibirà sul palco dello Stammtisch Tavern con la seguente formazione:

Max Forleo alla voce e chitarra, Daniele Ferrazzi alla chitarra solista, Teo Caprara alle tastiere, Fernando De Luca al basso, Giovanni Tani jr. alla batteria.

Max Forleo in concerto allo Stammtisch Tavern (Viale Unità d’Italia, 645 Chieti Scalo)
26 settembre 2019
Info e prenotazioni: 351.8212006 (anche whatsapp)

Guarda anche

Giulianova, a fine marzo la X Edizione del Torneo Memorial Emilio Della Penna

Presentata questa mattina in Sala Buozzi, alla presenza del Sindaco Jwan Costantini,  la X Edizione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *