martedì , 19 Marzo 2024

Juwana Jenkins a Spoltore

Spoltore. Continuano gli appuntamenti musicali di spessore internazionale a “Spazio Soft Loft” del giovedì organizzato dal Loft 128 di Spoltore in collaborazione con Music Force. Questa volta è la grande Juwana Jenkins a calcare il palco sempre più prestigioso del Loft 128, una delle migliori voci “black” del panorama Blues proveniente dalla Pennsylvania (USA)
L’artista statunitense è riconoscibile per il suo marchio di fabbrica “feel good” e il suo modo di cantare parte dal Soul ma torna indietro fino al delta blues per poi arrivare ai primordi del funk e per finire con un approccio gospel originale del suo materiale inedito. Il suo show energico e travolgente delizia e coinvolge il pubblico che non può fare a meno di muoversi e ballare. Juwana ha cantato, ballato e recitato sui palchi di Stati Uniti, Europa e Asia, lavorando sempre con grandissimi nomi della scena Blues mondiale.
Per il suo tour europeo Juwana è supportata da Siro Burchiani al basso, Enrico Ferraresi alla batteria, Roberto Testini alla Chitarra e Emanuele Espositi alle tastiere.
Per tutti gli amanti del soul blues e non solo, questo è un concerto da non perdere. Inizio ore 22:00.

Guarda anche

Artinvita 2024 esplora la «Zona Critica» attraverso il Festival Internazionale diffuso nei borghi d’Abruzzo

Dal 26 aprile al 12 maggio 2024 torna per la settima edizione Artinvita, il Festival …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *