martedì , 19 Marzo 2024

I Taglia 90 in concerto a Chieti Scalo

Chieti. Tornano domani 14 dicembre allo Stammtisch Tavern di Chieti Scalo con la loro grande carica I Taglia 90 (inizio ore 22.30).

I Taglia 90 nascono goliardicamente nel 2017 tra un gruppo di amici musicisti, con lo scopo di divertirsi a suonare e cantare i “tormentoni” italiani degli anni ‘90. Trovato per scherzo il nome del gruppo decidono allora di adottare un look particolare e distintivo, proponendosi sui palchi, estate e inverno e al chiuso o all’aperto che fosse, in pantaloncini corti e maglietta della nazionale. Il sapiente e allo stesso tempo folle mix di musica da cantare a squarciagola da inizio a fine concerto, ironia estemporanea e un tocco di “trash” che ci sta sempre bene, fa sì che in breve tempo il gruppo diventi un vero e proprio “fenomeno” di culto, dando vita a spettacoli sempre più elettrizzanti grazie alla partecipazione attiva di un pubblico di fan accaniti sempre maggiore.
Così i Taglia 90 presentano il loro live:

“Siamo felicissimi di portare sul prestigioso palco dello Stammtisch Tavern il nostro nuovissimo spettacolo con il quale saremo in tour per locali e piazze nel 2020. Ci sono diverse novità che però non vi anticipiamo, le scoprirete venendo al nostro concerto !!!”

La line-up de I Taglia 90 comprende:

Simone Flammini: Lead Vox & synths
Gianmarco “Leja” De Bonis: Guitar & Vox
Massimo Nocco: Bass & Vox
Fabio “C” Iormetti: Drums

I Taglia 90 in concerto allo Stammtisch Tavern (Viale Unità d’Italia, 645 Chieti Scalo)
14 dicembre 2019
Info e prenotazioni: 351.8212006 (anche whatsapp)

Guarda anche

A S. Giovanni Teatino Ecomob Expo: due giorni di mobilità elettrica e sicurezza stradale

Apertura del villaggio con taglio del nastro sabato mattina alle 11 Chieti – Appuntamento il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *