venerdì , 5 Dicembre 2025

I Fiori nel Deserto in concerto a Chieti Scalo

Chieti. I Fiori nel Deserto Tributo a Pino Daniele si esibiranno domani, venerdì 3 Gennaio 2020, allo Stammtisch Tavern in memoria e in ricordo del grande cantautore partenopeo a cinque anni dalla sua scomparsa (inizio ore 22.30).
Una serata speciale per rivivere insieme la musica e le canzoni di Pino Daniele in un’intima atmosfera ripercorrendo i momenti più significativi della sua carriera.
Si partirà dagli esordi dei primi anni ’80, il periodo ritenuto di maggiore intensità del cantautore napoletano, al quale sono legati i suoi estimatori più fedeli, fino ad arrivare ai progetti più recenti.
Il tutto allo Stammtisch Tavern sarà interpretato dal cantante chitarrista Nicola Trivarelli, dalle chitarre acustica/elettrica di Marco Cipriani, dal basso di Vincenzo Disma e dalla batteria di Luca Bonzo Belisario.
La musica, la poesia e le canzoni di Pino Daniele sono indelebili in ognuno di noi e dunque il pubblico assisterà ad un evento dalle forti emozioni.

I Fiori nel Deserto … un ambizioso progetto che prende forma dalla collaborazione chitarristica di Nicola Trivarelli e Marco Cipriani. Sound acustico curato in ogni dettaglio con arrangiamenti che spaziano dal Pop/Blues al Jazz, fino ad arrivare al funk/Soul caratterizzando e personalizzando in ogni brano la musicalità del “poeta” partenopeo Pino Daniele.

I Fiori nel Deserto in concerto allo Stammtisch Tavern (Viale Unità d’Italia, 645 Chieti Scalo)
3 gennaio 2020
Info e prenotazioni: 351.8212006 (anche whatsapp)

Guarda anche

Adricesta ha donato la poltrona relax al Centro Nascita dell’Ospedale di Pescara

Pescara. Un nuovo gesto di solidarietà ha segnato la mattinata all’ospedale di Pescara, dove l’associazione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *