venerdì , 29 Marzo 2024

I Fiori nel Deserto in concerto a Chieti Scalo

Chieti. I Fiori nel Deserto Tributo a Pino Daniele si esibiranno domani, venerdì 3 Gennaio 2020, allo Stammtisch Tavern in memoria e in ricordo del grande cantautore partenopeo a cinque anni dalla sua scomparsa (inizio ore 22.30).
Una serata speciale per rivivere insieme la musica e le canzoni di Pino Daniele in un’intima atmosfera ripercorrendo i momenti più significativi della sua carriera.
Si partirà dagli esordi dei primi anni ’80, il periodo ritenuto di maggiore intensità del cantautore napoletano, al quale sono legati i suoi estimatori più fedeli, fino ad arrivare ai progetti più recenti.
Il tutto allo Stammtisch Tavern sarà interpretato dal cantante chitarrista Nicola Trivarelli, dalle chitarre acustica/elettrica di Marco Cipriani, dal basso di Vincenzo Disma e dalla batteria di Luca Bonzo Belisario.
La musica, la poesia e le canzoni di Pino Daniele sono indelebili in ognuno di noi e dunque il pubblico assisterà ad un evento dalle forti emozioni.

I Fiori nel Deserto … un ambizioso progetto che prende forma dalla collaborazione chitarristica di Nicola Trivarelli e Marco Cipriani. Sound acustico curato in ogni dettaglio con arrangiamenti che spaziano dal Pop/Blues al Jazz, fino ad arrivare al funk/Soul caratterizzando e personalizzando in ogni brano la musicalità del “poeta” partenopeo Pino Daniele.

I Fiori nel Deserto in concerto allo Stammtisch Tavern (Viale Unità d’Italia, 645 Chieti Scalo)
3 gennaio 2020
Info e prenotazioni: 351.8212006 (anche whatsapp)

Guarda anche

Chieti, Ministro Tajani, visita al Museo Archeologico: CGIL “oltre alle foto poteva fare di più”

Pescar – Il ministro degli Esteri, Antonio Tajani, è stato ieri in visita al Museo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *