martedì , 27 Settembre 2022

20ª annuale soci di Acaf Museo del Treno di Montesilvano

Montesilvano – Si è conclusa ieri la 20ª annuale soci di Acaf Museo del Treno di Montesilvano, nel corso dell’incontro si sono definiti gli obiettivi primari per  2020, presentazione ufficiale della terza locomotiva museale E636 356. l’avvio del progetto della “TECA” (copertura in vetro del museo) e il programma treno storico estivo “Mare – Monti” da Montesilvano a Sulmona e Roccaraso, sulla tratta paesaggistica “Transiberiana d’Italia”.
All’incontro era presente il Sindaco, Ottavio De Martinis, che dell’associazione è anche socio onorario e ha assicurato il migliore supporto operativo ed istituzionale.
Presidente rieletto dal 2002 Antonio Schiavone, ultimo Capostazione Titolare di Montesilvano, prima della automazione della stazione. Direttore del museo del treno, il riconfermato Ing. Antonello Lato (che è anche il Presidente della Federazione italiana modellisti ferroviari e amici della Ferrovia), Renzo Gallerati, confermato responsabile delle pubbliche relazioni, che a fine incontro ha voluto ringraziare la Fondazione FS Italiane, Fondazione Pescarabruzzo e laRete Ferroviaria Italiana.

Guarda anche

A Giulianova un torneo di calciobalilla integrato maschile e femminile

La neocostituita Associazione “3000 campanelle” APS, nei giorni scorsi ha organizzato un evento sportivo nazionale di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

otto − 6 =