sabato , 29 febbraio 2020
Home » Terza pagina » Cultura » Pescara, allo Spazio Bianco la presentazione del libro “Evanescenze” di Sandra De Felice

Pescara, allo Spazio Bianco la presentazione del libro “Evanescenze” di Sandra De Felice

Pescara. Domenica 9 febbraio, alle ore 16.30, presso lo Spazio Bianco di Via Regina Margherita a Pescara, si terrà la presentazione del libro Evanescenze di Sandra De Felice, Le Mezzelane Casa editrice. Alla presentazione interverranno il prefatore del libro, Massimo Pasqualone, l’attrice Rosamaria Binni, Raffaele Rubino, con gli interventi musicali, e l’artista Maria Basile, che ha realizzato la copertina del libro di poesie.
“La poetica di Sandra De Felice delinea una visione onesta, per dirla con Saba, del mondo, della vita, della realtà, della storia tra le storie, con una competenza impressionistica, fatta di attimi e frammenti, momenti, intercapedini di un giorno vissuto all’insegna della ricerca, di un giorno che, tra alba e tramonto, si nutre di vitalismo, estetismo, amore, e di sentimenti puri, emozioni di una donna sensibile che crede fortemente nella capacità ermeneutica e finanche esegetica della poesia”.- scrive Pasqualone nella prefazione.

Guarda anche

Teatro Michetti verso lo sblocco dei lavori

Pescara – E’ alla firma dell’Ufficio Ragioneria del Comune l’aggiudicazione definitiva del secondo lotto di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sei + quattro =