martedì , 19 Marzo 2024

Annullato il tour teatrale di Beppe Grillo ‘Terrapiattista’, salta anche la data di Pescara

Pescara. In seguito all’annullamento dell’intero tour teatrale “Terrapiattista”, dovuto a problematiche di salute dell’artista, Alhena Entertainment comunica LA CANCELLAZIONE della data di “Beppe Grillo in Terrapiattista”, inizialmente programmata per il prossimo 25 marzo al Teatro Massimo di Pescara.

Di seguito la dichiarazione di Beppe Grillo:
“Ciao a tutti, devo purtroppo comunicarvi che sono costretto ad annullare le date del mio prossimo tour TERRAPIATTISTA, in partenza a febbraio, per un problema di apnee notturne che negli ultimi tempi non mi sta permettendo di riposare e lavorare correttamente.
A breve mi dovrò sottoporre ad un intervento chirurgico e, fra degenza e convalescenza, non sarò in condizione di portare il mio spettacolo in giro per l’Italia.
Avremo sicuramente modo di recuperare il tour in futuro.
Ciao, a presto!”

Il rimborso dei biglietti acquistati potrà essere richiesto entro e non oltre il 28 febbraio 2020.
Tale rimborso prevede il prezzo del biglietto comprensivo dei diritti di prevendita.
Per ottenerlo è necessario essere in possesso del titolo di accesso integro senza il quale non sarà possibile avere il suddetto rimborso.
Per effettuare il rimborso ci si dovrà rivolgere presso lo stesso punto prevendita dove è stato acquistato il biglietto per l’evento o presso la biglietteria del teatro o contattando il circuito online presso cui è avvenuto l’acquisto, come da modalità regolamentata nei termini di acquisto del sito.

Guarda anche

A S. Giovanni Teatino Ecomob Expo: due giorni di mobilità elettrica e sicurezza stradale

Apertura del villaggio con taglio del nastro sabato mattina alle 11 Chieti – Appuntamento il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *