domenica , 5 aprile 2020
Home » Focus » News » Pescara, allo Spazio Bianco la mostra personale del fotografo Antimo Rossi

Pescara, allo Spazio Bianco la mostra personale del fotografo Antimo Rossi

Pescara. Verrà inaugurata sabato alle 17.30, presso lo Spazio Bianco di Pescara, la mostra personale del fotografo Antimo Rossi dal titolo Abruzzo in una cornice a cura del critico d’arte Massimo Pasqualone, che terrà la relazione critica all’inaugurazione.
Antimo Rossi, nel presentare la mostra, così si presenta: “Ho sempre avuto una passione per i viaggi e per la natura ed è questo che mi ha portato con il tempo a scattare foto per avere un ricordo permanente delle emozioni provate e dei luoghi visti in quanto penso che una foto non scattata è un ricordo che non c’è.
Innamorato dell’Abruzzo e dei sui paesaggi tanto da decidere di venirci a vivere, ho avuto il piacere e l’onore di vedere pubblicate le mie foto su riviste inglesi e americane riguardante il cinema e di aver scattato foto a personaggi famosi dello spettacolo oltre a vedere una mia foto sulla rivista vogue. Scatto per pura passione cercando di trasmettere emozioni a chi guarda una mia foto, dico sempre che una foto ti rende padrone del tempo e delle tue emozioni per sempre, e trasmetterle è un’emozione unica”.

Guarda anche

I pensionati Cna: il dramma degli anziani colpisce anche le famiglie

Case di riposo epicentro del dramma. Il vitalizio spesso unica entrata per tanti nuclei PESCARA …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quattro + due =