martedì , 19 Marzo 2024

Tutto pronto per la 13ª Fiera del Disco a Pescara

Pescara. Grande attesa fra gli appassionati, i collezionisti e tutti coloro che amano la buona musica: domani, sabato 22 febbraio, e domenica 23 torna l’immancabile appuntamento con la Fiera del Disco, che si terrà presso il Porto Turistico Marina di Pescara: due giornate gratuite e ricche di eventi, per riscoprire la magia del vinile a 33, 45 e 78 giri, dei MIX, dei CD, dei DVD e dei più diversi gadget, oltre naturalmente a preziosi memorabilia musicali.
La 13ª Fiera del Disco di Pescara sarà aperta al pubblico dalle ore 10:00 alle ore 20:00.
Saranno presenti oltre 50 Espositori da tutta Italia e anche dall’estero – attentamente selezionati da Ernyaldisko – per una full immersion tra i vinili a 33, 45 e 78 giri, i MIX, i CD e i DVD. Espositori specializzati in tutti i generi musicali: metal, punk, psichedelica, folk, funky, rock, soul, disco dance, progressive, hip- hop, jazz, classica, cantautorato italiano e molti altri.
Non mancherà propria nulla! Sarà l’occasione per curiosare tra stampe musicali, poster, custodie dedicate, gadget originali e preziosi e rari memorabilia autografati … una vera immersione totale nel mondo della musica!
Durante i giorni della fiera si potranno acquistare e vendere dischi, anche quelli rari e preziosi avvalendosi del supporto e della professionalità degli Espositori.
Si potrà inoltre diventare parte attiva di una Community di appassionati, con cui condividere la vostra passione per la musica e per il vinile.

Servizi offerti in Fiera:

– Area Food & Drink;
– Ampio parcheggio Gratuito per tutti i partecipanti messo a disposizione dalla Marina di Pescara;
– Ingresso libero per gli amici a quattro zampe.

Ernyaldisko nasce nel 2005 a Genova, e diventa in breve tempo punto di riferimento imprescindibile per gli appassionati di musica, a Genova e non. Si tratta di un vero e proprio progetto culturale, portato avanti dai suoi due fondatori, Marco e Carmen, legati da una grande passione per la musica e il vinile.
Ernyaldisko negli anni cresce, si espande e, ad oggi, oltre al Records Shop in Via Galata a Genova, ai numerosi temporary shop sparsi per l’Italia, e allo shopping online, dove è possibile acquistare vinili, CD, DVD e memorabilia originali, è attivo anche il Progetto delle Fiere del Disco, un progetto culturale che abbraccia tutta l’Italia, da Nord a Sud.

Non perdetevi quindi questo eccezionale evento! Nelle giornate della Fiera potrete acquistare, scambiare e vendere i vostri dischi, e avrete l’occasione di incontrare persone che condividono la vostra stessa passione per la musica.
Info e contatti: Ernyaldisko – Genova, Via Galata 106r
http://www.ernyaldisko.com/

FACEBOOK :
https://www.facebook.com/ernyaldisco
http://www.ernyaldisko.com/2018/04/fiera-del-disco-di-pescara/

Guarda anche

A S. Giovanni Teatino Ecomob Expo: due giorni di mobilità elettrica e sicurezza stradale

Apertura del villaggio con taglio del nastro sabato mattina alle 11 Chieti – Appuntamento il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *