martedì , 19 Marzo 2024

La multimedia designer francavillese Martina Faccia raccoglie fondi per l’associazione Fabbrica dell’Esperienza

Francavilla al Mare. Lo scorso settembre con la fotografa e videomaker francavillese Martina Faccia nell’ambito del progetto Humman Connection by JooMa, insieme all’associazione culturale Moti Armonici ha organizzato la mostra fotografica “Vietnam – Colori e emozioni”, curata dal professor Massimo Pasqualone, alcune delle opere esposte hanno ottenuto degli importanti riconoscimenti.

Martina Faccia oggi vuole mettere a disposizione tre dei suoi scatti, per raccogliere fondi da donare all’associazione Fabbrica dell’Esperienza ONLUS di Francavilla al Mare, che si occupa della distribuzione di alimenti alle famiglie bisognose. La campagna è partita lo scorso 21 aprile.

Gli scatti selezionati sono “Lei”, “La Libertà” e “La consapevolezza”, sono stampe 30x40cm, su carta fotografica satinata 190gr/mq, montate su cornice di legno nera con passepartout. La donazione minima è di €50 per singola foto più eventuali spese di spedizione, ma noi tutti speriamo possiate essere più generosi!

Per proporre un offerta per una o più foto o per avere maggiori info potete scrivere a: info@motiarmonici.it oppure telefonarci al numero 085817596 o visitare il sito motiarmonici.it

Guarda anche

Francavilla, Le Franche Villanesi propongono una Festa della Donna itinerante

Francavilla al Mare. La Festa della Donna 2024 delle Franche Villanesi ,dedicata alla Donna nella …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *