giovedì , 1 Ottobre 2020

La multimedia designer francavillese Martina Faccia raccoglie fondi per l’associazione Fabbrica dell’Esperienza

Francavilla al Mare. Lo scorso settembre con la fotografa e videomaker francavillese Martina Faccia nell’ambito del progetto Humman Connection by JooMa, insieme all’associazione culturale Moti Armonici ha organizzato la mostra fotografica “Vietnam – Colori e emozioni”, curata dal professor Massimo Pasqualone, alcune delle opere esposte hanno ottenuto degli importanti riconoscimenti.

Martina Faccia oggi vuole mettere a disposizione tre dei suoi scatti, per raccogliere fondi da donare all’associazione Fabbrica dell’Esperienza ONLUS di Francavilla al Mare, che si occupa della distribuzione di alimenti alle famiglie bisognose. La campagna è partita lo scorso 21 aprile.

Gli scatti selezionati sono “Lei”, “La Libertà” e “La consapevolezza”, sono stampe 30x40cm, su carta fotografica satinata 190gr/mq, montate su cornice di legno nera con passepartout. La donazione minima è di €50 per singola foto più eventuali spese di spedizione, ma noi tutti speriamo possiate essere più generosi!

Per proporre un offerta per una o più foto o per avere maggiori info potete scrivere a: info@motiarmonici.it oppure telefonarci al numero 085817596 o visitare il sito motiarmonici.it

Guarda anche

“Il sabato del restauro” il progetto di recupero della scala del Museo Cascella

Pescara – Sarà come entrare nel cuore di un’opera d’arte. La Fondazione Genti d’Abruzzo ha …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

9 − 5 =