venerdì , 29 Marzo 2024

Di Nardo e D’Alonzo al Sambuceto

San Giovanni Teatino. Due nuovi arrivi al Sambuceto Calcio: Di Nardo e D’Alonzo. Dopo l’approdo di mister Contini e del suo staff, e l’annuncio della conferma di Mattia De Deo in porta, la compagine viola annuncia l’approdo a San Giovanni Teatino dei primi due giocatori di ”movimento”, vale a dire Simone Di Nardo e Luca D’Alonzo.
Sia per Simone che per Luca si tratta di un ritorno a Sambuceto, avendo entrambi già giocato con la casacca viola in passato.
In particolare Simone Di Nardo, attaccante classe 1988 (proveniente dall’Elicese, girone B di Promozione), fu uno dei protagonisti, a suon di gol, della cavalcata trionfale che ha portato la squadra sambucetese dalla Promozione al massimo campionato regionale.
Luca D’Alonzo, coetaneo di Di Nardo, è invece un duttile centrocampista, in grado di adattarsi a diversi ruoli, e proviene dal Penne. In carriera ha collezionato esperienze tra Eccellenza e Serie D, tra le quali spicca una promozione in quarta serie conquistata in quel di Francavilla.
I due innesti di esperienza appena approdati a Sambuceto, insieme alla conferma di De Deo tra i pali, rappresentano solamente i primi tasselli della rosa a disposizione di mister Contini per il prossimo campionato di Eccellenza 2020-21. Gli uomini-mercato viola sono infatti costantemente al lavoro e nei prossimi giorni potrebbero essere annunciati nuovi colpi per un mercato che si preannuncia scoppiettante. La società sta infatti scandagliando il mercato per trovare i profili giusti per poter creare una squadra capace di raggiungere in primis la salvezza, per poi vedere se “l’appetito vien mangiando”.

Guarda anche

La stagione della Sieco Impavida Ortona si chiude a Castellana Grotte

La Sieco, che non ha più nulla in ballo in questo campionato, viaggia verso Castellana …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *