giovedì , 25 Aprile 2024

Spoltore Calcio, ufficializzati Giuseppe Delle Fave e Loris Nazzarro

Spoltore. Nella tarda serata di ieri sono stati ufficializzati due pedine importanti che andranno ad affiancare Fabio Tiberi nel suo lavoro: il preparatore atletico Giuseppe Delle Fave e il fisioterapista e preparatore recupero infortunati Loris Nazzarro.

Giuseppe Delle Fave è già molto conosciuto in ambito calcistico per via dei suoi trascorsi nel Francavilla 1927 con Pierlugi Iervese e la collaborazione con il settore giovanile del Pescara Calcio. Una vera e propria new entry nel mondo del calcio invece per Loris Nazzarro. Classe ’93 ha conseguito la laurea all’Università di Chieti ed ha, nonostante la giovane età, delle ottime referenze lavorative. E’ spoltorese, abita a Santa Teresa, e non nasconde la felicità per questo incarico. “Ringrazio la società per la fiducia, darò tutto me stesso per fare bene ed aiutare lo Spoltore Calcio a raggiungere gli obiettivi prefissati”.

Al tempo stesso la società di Sabatino Pompa ha voluto ringraziare lo staff tecnico uscente: Donato Ronci, Piero Zuccarini, Marco Maselli, Laura Robuffo, Walter Palombino e Gianfranco Panei. “A tutti loro va il nostro riconoscimento per il grande lavoro svolto e per l’importante contributo dato al club. Auguriamo a tutti il meglio per il futuro.

Guarda anche

A Sulmona il convegno “Lo Sport Paralimpico verso Parigi 2024”

“Lo Sport Paralimpico verso Parigi 2024”: questa sera, venerdì 19 aprile ’24, a Sulmona il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *