venerdì , 29 Marzo 2024

Lopez e Perrotta al Sambuceto

San Giovanni Teatino. Giuseppe Lopez e Andrea Perrotta al Sambuceto Calcio. La società viola, dopo il tris degli scorsi giorni (Mottola, Nardone e Camperchioli), chiude altre due importanti operazioni di mercato in entrata. Il centrocampista Andrea Perrotta, classe 1999, rientra in viola dopo l’esperienza in prestito all’Angolana. Passando invece al reparto offensivo, il Sambuceto si assicura le prestazioni di Giuseppe Lopez. Attaccante barese classe 1997, Lopez è cresciuto nel settore giovanile del Bari. Dopo la trafila con la Primavera nei galletti, svolge il ritiro con la prima squadra di mister Stellone, prima dell’esperienza in prestito in Serie D a Città di Castello e con l’Igea Virtus. Nella stagione successiva altre due esperienze in quarta serie per l’attaccante, a Cassino e ad Altamura. Nelle ultime due stagioni esperienze in Eccellenza e Promozione rispettivamente con Martina e United Sly.
Da oggi, Lopez è un nuovo giocatore agli ordini di mister Contini e del suo staff, come spiega lo stesso giovane attaccante: «Ho scelto Sambuceto perché ho ascoltato attentamente le parole del presidente e dell’allenatore e c’è un progetto serio».
Idee chiare per il giocatore anche per quanto riguarda gli obiettivi personali e di squadra in questa nuova esperienza a San Giovanni Teatino: «Le mie ambizioni personali chiaramente come ogni attaccante sono quelle di far più gol possibili. A livello di squadra spero di far bene e di arrivar più in alto possibile».
Sulla tipologia di giocatore a disposizione di mister Contini, Lopez spiega così le sue peculiarità in campo: «Sono un attaccante a cui piace attaccare la profondità, ma nello stesso tempo anche venire incontro e giocare con la squadra».

Guarda anche

La stagione della Sieco Impavida Ortona si chiude a Castellana Grotte

La Sieco, che non ha più nulla in ballo in questo campionato, viaggia verso Castellana …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *