lunedì , 3 agosto 2020
Home » Sport » Pescara Basket, il socio sostenitore Fernando Masciopinto in prima linea nella dirigenza biancazzurra

Pescara Basket, il socio sostenitore Fernando Masciopinto in prima linea nella dirigenza biancazzurra

Pescara. Nel giorno del suo compleanno presentiamo un altro membro fondamentale della grande famiglia Pescara Basket: si tratta di Fernando Masciopinto, socio sostenitore ma prima di tutto da sempre amico e tifoso del sodalizio biancazzurro avendo da sempre seguito le sorti sia della prima squadra che delle giovanili, arrivando a supportare i ragazzi anche nelle finali nazionali a Bormio.

Il suo determinante supporto non mancherà neanche in questa stagione ed inoltre la sua passione lo ha indotto ad avvicinarsi in maniera ulteriore alla società, mettendosi in prima linea a sostegno del progetto Pescara Basket visto che entrerà ufficialmente a far parte della dirigenza capitanata dal presidente Di Censo e sarà una figura fondamentale per la prima squadra, al cui servizio dedicherà tutto il suo tempo.

Le parole del presidente Di Censo: “voglio ringraziare Fernando per l’impegno che darà quest’anno, ma che ha già dato in maniera determinante anche in passato e mi fa piacere che da questa stagione avrà anche un ruolo ufficiale all’interno della nostra società. Fernando è una bravissima persona e la sua serietà porterà sicuramente il suo mattoncino per andare avanti in questa avventura che speriamo sia l’inizio ed il proseguimento di una bella storia.”

Guarda anche

Ultimo colpo Tombesi: Maurizio Napoletano

Il roster 2020/2021 si completa con l’arrivo del ventiquattrenne ex Lucrezia, fortemente voluto dallo staff …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sei − uno =