domenica , 24 Settembre 2023

Atri, successo per i due spettacoli dei Regina

Atri. In un Teatro a cielo aperto, quello di Piazza Duchi D’Acquaviva di Atri, due serate da urlo che, nel rispetto del distanziamento e delle regole, hanno visto nella piazza che ospita il Municipio della città ducale, circa 3000 spettatori per i due spettacoli. Hanno aperto il weekend atriano i Regina, la cover band ufficiale dei Queen – la unica in Italia ed orgoglio abruzzese essendo il gruppo della nostra regione -, che sotto le note della rock band britannica hanno fatto cantare e vibrare i cuori dei presenti.
Nella giornata di sabato invece ad esibirsi è stato il cantautore italiano Cisco, ex frontman dei Modena City Rumblers con i quali ha inciso i pezzi Centopassi, Ebano ed una delle versioni più famose del brano popolare Bella Ciao. In anticipazione del concerto del cantante modenese, un interessantissimo convegno “La città ducale tra suoni e sapori” patrocinata dal Comune di Atri nel nome dell’Assessore al Commercio Alessandra Giuliani e organizzata dalla Sezione Coldiretti di Atri e dall’Associazione Diversamente – anche organizzatori dei concerti di cui sopra -. All’evento finalizzato a promuovere i prodotti locali ed in primis “Campagna Amica” , sono sopravvenuti interventi importanti da parte dei quadri dirigenziali della Coldiretti sez. Abruzzo – Emanuela Ripani presidentessa sezione di Teramo e Alessandro Cellinese presidente sezione di Atri -, Giuseppe Scorrano presidente regionale Agrimercato Abruzzo, il dottore Vincenzo Di Giacinto amministratore Micro e Bio Lab, la delegata Donna Impresa Teramo, Antonella Marrone, il Presidente nazionale della cooperativa Luppolo&co Guido Garzia, oltre ai preziosi interventi di produttori agricoli locali.

Guarda anche

Rinviato il concerto di Carlo Marrale al Teatro Marrucino di Chieti

Motivi tecnico logistici alla base del rinvio dell’evento Chieti. Società Italiana di Cultura annuncia il rinvio a data …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *