giovedì , 28 Marzo 2024

Ilaria D’Intino: ‘A Chieti mi aspetto di disputare una buona stagione’

Chieti. Il Chieti Calcio Femminile ha sempre avuto una grande attenzione verso le giovani giocatrici e lo ha confermato anche con il mercato estivo di quest’anno: fra le altre, è arrivata infatti in neroverde anche la centrocampista Ilaria D’Intino, classe 2004, prelevata dalla società di calcio a 5 del Loreto Aprutino.
Una scommessa per Mister Lello Di Camillo, ma anche per la giocatrice, alla sua prima esperienza in una squadra femminile di calcio a 11.
“Io vengo dal Loreto Aprutino Calcio a 5 – esordisce la giovanissima giocatrice – . Ho già giocato però nel calcio a 11 nei giovanissimi maschili del Loreto. Con la Femminile dunque per me è un’esperienza completamente nuova: sarà ovviamente diverso giocare nel calcio a 11, ma voglio fare bene e vivere questa avventura al meglio dando il massimo delle mie possibilità”.
Subito buono l’impatto con le nuove compagne di squadra per Ilaria D’Intino:
“L’impatto con la squadra è stato bello: conoscevo già alcune giocatrici. Mi aspetto di disputare una buona stagione e dare una mano alla squadra. Spero che riusciremo a fare bene”.
Il Chieti Calcio Femminile in Coppa Italia è atteso dal derby con il Pescara nel primo impegno ufficiale previsto il prossimo 20 settembre.
“Non conosco le nostre prossime avversarie visto che non ci ho mai giocato contro, so che è una buona squadra, ma sono sicura che ce la giocheremo per portare a casa un buon risultato”.

Guarda anche

La Sieco perde contro Reggio Emilia e arriva la matematica retrocessione in A3

Ortona. La Sieco illude con un primo set da favola e poi si spegne. La …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *