venerdì , 29 Marzo 2024

L’amore al tempo della pandemia, un nuovo progetto editoriale curato da Massimo Pasqualone

L’associazione Irdidestinazionearte ha come principale obiettivo la creazione di una rete nazionale ed internazionale di artisti e di scrittori, che contribuiscono con le loro opere a diffondere il vero significato dell’arte e della letteratura attraverso mostre in varie parti del mondo, premi letterari e presentazioni di libri.

Dopo lo straordinario successo dell’Antologia 2020, l’Associazione è ora impegnata in un nuovo ambizioso progetto, l’antologia Nei giardini di Agapanthus: l’amore al tempo della pandemia, con l’idea, dice il curatore, che l’amore davvero possa vincere tutto.

All’antologia, curata dal critico letterario Massimo Pasqualone, possono partecipare gli scrittori con un testo poetico di massimo 20 versi con breve biografia, un testo saggistico o letterario in genere di massimo 1800 caratteri (spazi inclusi) con breve biografia da inviare a pasqualone71@gmail.com entro il 31 dicembre 2020.

L’antologia verrà diffusa secondo i consueti canali dell’associazione (siti web, tv, giornali, radio, riviste specializzate, mailinglist, festival di letteratura e premi nazionali ed internazionali) e verrà presentata (pandemia permettendo) a febbraio 2021.

Guarda anche

VISIONI DELL’ASSENZA’, A PESCARA LA MOSTRA DI PIERO ROCCASALVO RUB

A Ceravento dal 16 marzo all’11 maggio la personale dell’artista siciliano Pescara – Una pittura figurativa intrisa …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *