giovedì , 18 Aprile 2024

L’associazione “Francavilla nel Cuore” dona statua della Vergine Maria alle suore francescane missionarie Gesù bambino

Francavilla al Mare. Nella festa dell’Immacolata Concezione l’associazione senza fini di lucro “Francavilla nel Cuore” ha donato la statua della Vergine Maria con relativa edicola alle suore francescane missionarie Gesù bambino che risiedono nei pressi di Santa Liberata.
“Una statua esistente in cattivo stato di manutenzione – ha spiegato il presidente dell’associazione Francavilla nel Cuore – chiesta e consegnataci grazie ai precedenti proprietari, restaurata da noi per essere un riferimento amorevole per tutti. Un dono di una figura cristiana importante fatto con il cuore, in questo momento pandemico vissuto che ha messo in crisi tante certezze dove anche le nostre ricchezze spirituali sono state messe in discussione. Un ringraziamento a tutte quelle persone che si sono strette in comunità dedicando tempo e cuore per riportare in vita la statua”.
“Sono contento che questa bella statua della Madonna sia collocata inella scuola dell’infanzia delle nostre care suore – ha affermato il parroco della Chiesa di Santa Liberata, Don Stefano Ricci – che sono un dono grande per la parrocchia e la città. Tanti bimbi così guarderanno la Madre di Dio e cresceranno sotto la sua benedizione”.

Guarda anche

Francavilla, SportLab Training Center: il giusto connubio tra la medicina e l’esercizio fisico

Francavilla al Mare. “Rivoluzionare il modo di concepire l’attività in palestra. Rappresenta il giusto connubio …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *