mercoledì , 24 Aprile 2024

La Connetti.it è pronta: a Nocciano arriva Trevi

Contro le umbre (fischio d’inizio domani ore 17, diretta Facebook sulla pagina Pallavolo Teatina) ci sarà il debutto in campionato per le neroverdi, dopo un anno di stop, e la prima nella nuova casa di Nocciano. Giorgio Nibbio avrà a disposizione l’intero roster

Nocciano. Con quasi due mesi di ritardo, il campionato della Connetti.it è pronto per iniziare. Dopo le sette partite saltate a causa dei 9 casi di positività al Covid che hanno colpito contemporaneamente il roster neroverde, la squadra di Giorgio Nibbio debutterà nella nuova casa di Nocciano contro la Lucky Wind Trevi. Le umbre hanno finora raccolto 4 punti in 6 partite giocate, e proprio nell’ultimo turno hanno ottenuto la loro prima vittoria, con il 3-0 casalingo contro Casal De’ Pazzi.

Di fronte, troveranno una Connetti.it che non si è allenata per un mese e mezzo, con tutte le conseguenze facilmente immaginabili, a proposito della condizione atletica della squadra e della necessità, negli ultimi giorni, di riprendere praticamente da capo la preparazione. A questo, vanno aggiunti anche la spossatezza e tutti quei fastidiosi strascichi che il Covid lascia nel fisico di coloro che lo hanno avuto. Nonostante questo, e consapevoli della difficoltà della gara, la Connetti.it è pronta e ansiosa di scendere in campo, per ritrovare il gusto della partita e per il bene dell’intero girone D e della stagione agonistica.

Guarda anche

A Sulmona il convegno “Lo Sport Paralimpico verso Parigi 2024”

“Lo Sport Paralimpico verso Parigi 2024”: questa sera, venerdì 19 aprile ’24, a Sulmona il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *