giovedì , 20 Gennaio 2022
Un tratto del manto stradale in via Sele

MONTESILVANO, DAL 22 MARZO INTERVENTI AL MANTO SU ALCUNE STRADE

Montesilvano – Da lunedì 22 marzo prenderanno il via i lavori di riqualificazione di alcune vie della città. I lavori, all’interno della seconda fase del Piano asfalti 2020-2021, erano stati sospesi alcune settimane fa a causa delle condizioni climatiche. La dittà Slim Srl di Montesilvano riprenderà quindi in via Sele, viale Abruzzo, via Bradano, via Saline e via Tamigi. Da lunedì scatterà il divieto di sosta in entrambi i lati della carreggiata delle arterie interessate. Il sindaco Ottavio De Martinis e l’assessore a Servizi e Manutenzione Alessandro Pompei hanno effettuato un sopralluogo per verificare gli interventi. 

<Prosegue l’opera di riqualificazione della città attraverso importanti lavori di asfalto sulle strade comunali – afferma il sindaco Ottavio De Martinis – . Abbiamo quasi concluso gli interventi del secondo lotto di asfalti, mancano alcune vie sulle quali effettueremo anche dei lavori alle reti fognarie e alla segnaletica orizzontale. Interventi necessari visto che era da anni che queste arterie non venivano migliorate. In questo modo renderemo le strade più sicure e percorribili>.

<Al momento sono stati conclusi gli scavi delle strade da parte degli enti gestori di servizi – spiega l’assessore a Servizi e Manutenzioni Alessandro Pompei – e si procederà alla realizzazione della nuova pavimentazione e della nuova segnaletica orizzontale. La riqualificazione del manto stradale infatti dovrà essere svolta con temperature più alte per ragioni legate al procedimento di posa del bitume>.

Guarda anche

Al Comune di Teramo incontro con i sindacati per la tutela dei livelli occupazionali Tercoop

Teramo – Incontro sindacale proficuo questa mattina, nella sede municipale di Via Carducci tra le …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tredici + 9 =