martedì , 21 Settembre 2021

L’Asd Virtus Scerne presenta un incontro con l’autrice Francesca Di Giuseppe

Pineto. L’ASD Virtus Scerne propone per i propri associati per il giorno 31 Marzo p.v., la presentazione del libro della scrittrice e giornalista Francesca Di Giuseppe “L’evoluzione del gioco e il calcio femminile”.
“Calcio e letteratura” questo il titolo dell’incontro, sarà l’occasione non solo per parlare del saggio ma anche per dare voce alle calciatrice della squadra femminile di calcio a 5 della Virtus Scerne. Il calcio raccontato dalla voce diretta delle protagoniste.
L’incontro, che si terrà attraverso un’apposita piattaforma, vedrà partecipare gli associati, i dirigenti, il Responsabile Aldo Ammazzalorso e il Presidente della Società Mauro Di Tecco e naturalmente le calciatrici e i calciatori; modererà la serata la giornalista Edda Migliori.
“Ogni momento in cui si parla di calcio femminile è sempre prezioso- ha dichiarato Aldo Ammazzalorso, Responsabile dell’ASD Virtus Scerne- Ormai nel 2021 non possono più esistere luoghi comuni e quindi ben vengano occasione come queste per fare conoscere sempre più la nostra squadra femminile e il movimento in generale”.
“Sono molto emozionata per questo appuntamento- ha spiegato la scrittrice Francesca Di Giuseppe- Parlare del mio libro a una platea composta da calciatrici, piccoli e grandi atleti, tecnici e addetti ai lavori mi gratifica. Ringrazio ASD Virtus Scerne per l’opportunità e spero presto di conoscere tutti di persona in un evento in presenza”.
Il libro “L’evoluzione del gioco e il calcio femminile”, edito da Lupi Editore è in vendita su Amazon. Per ulteriori informazioni: postcalcium@gmail.com.

Guarda anche

L’assessore comunale alla Pubblica Istruzione Giammarino incontra la Scuola Calcio del Chieti Calcio Femminile

Chieti. Il Chieti Calcio Femminile ha ospitato l’Assessore alla Pubblica Istruzione del Comune di Chieti …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

17 − due =