martedì , 19 Marzo 2024

Giorgio Panariello in scena con ‘Story’ in piazza San Tommaso di Ortona

Biglietti sui circuiti TicketOne e Ciaotickets

Chieti. Dopo aver pubblicato nel 2020 il romanzo Io sono mio fratello, grandissimo successo di pubblico e critica, e in attesa di salire sui palchi di tutta Italia nel 2022 con il nuovo spettacolo teatrale La Favola Mia, Giorgio Panariello torna sul palco nell’estate 2021 con Story, un lungo monologo dove Giorgio, da solo sul palcoscenico, racconta come è nato “Panariello”, dai suoi esordi ai più prestigiosi palchi italiani, la storia a lieto fine di un giovane cameriere della Versilia che realizza il sogno di diventare uno dei nostri più conosciuti one man show.

Tra le tappe del tour Piazza San Tommaso di Ortona, dove Giorgio Panariello sarò di scena con Story sabato 21 agosto alle 21. Evento organizzato dalla M&P Company in collaborazione con il CMO Comitato Manifestazioni Ortonesi nell’ambito del Festival Classici Contemporanei.

Biglietti disponibili sui circuiti TicketOne www.ticketone.it e Ciaotickets www.ciaotickets.com: primo settore 45,00 – secondo settore 40,00 – terzo settore 35,00 (diritti di prevendita inclusi).

Info: 0871 685020 www.mpcompany.it

Guarda anche

A S. Giovanni Teatino Ecomob Expo: due giorni di mobilità elettrica e sicurezza stradale

Apertura del villaggio con taglio del nastro sabato mattina alle 11 Chieti – Appuntamento il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *