venerdì , 29 Marzo 2024

Arte a la Playa e Gelati Letterari il 1° luglio la quarta serata

Pescara – Giovedì 1 luglio, alle ore 20,30, sulla terrazza del complesso balneare “La Playa”, piazza Le Laudi, 2 a Pescara, si terrà la quarta serata di “Gelati Letterari”, giunti alla 20a Edizione, organizzati dall’Associazione Culturale “I Borghi della Riviera Dannunziana” con la collaborazione di “Tabula fati”, “Gruppo Editoriale Abruzzese” e “Edizioni Solfanelli”. A presentare la serata Antonio Fagnani, Anna Maria Pierdomenico e Leonardo Paglialonga.

Parteciperanno gli Autori: Antonietta Florio che dialogherà con Giancarlo Giuliani, Claudio Amicantonio con Daniela D’Alimonte, Fabio di Cocco con Mario Palmerio, Gino Primavera con Giovanni D’Alessandro.

La manifestazione sarà introdotta dalla rubrica “Arte a la Playa”, che giunge alla Seconda Edizione, durante la quale il direttore artistico Leonardo Paglialonga converserà con Fabiola Speranza, artista e architetto che vive ed opera a Pianella. Alcune sue opere potranno essere ammirate fino al 7 luglio all’interno dei locali dello stabilimento.

Ci sarà anche un momento dedicato alla poesia a cura del professore Daniele Giancane  e condotto da Manola Di Tullio. La serata sarà “illuminata” dalle lampade artistiche di Antonio Fagnani pensate e create durante il lockdown. La kermesse, che andrà avanti ogni giovedì sera fino al 12 agosto, si svolge con il Patrocinio dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Pescara.

Per info e prenotazioni tel. 085.66929

Guarda anche

VISIONI DELL’ASSENZA’, A PESCARA LA MOSTRA DI PIERO ROCCASALVO RUB

A Ceravento dal 16 marzo all’11 maggio la personale dell’artista siciliano Pescara – Una pittura figurativa intrisa …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *