venerdì , 19 Aprile 2024

Isola dei Bambini, l’Associazione Amare Montesilvano traccia un bilancio

Montesilvano – Tempo di bilanci per l’Associazione. Partiamo dalle presenze, almeno 13.000  persone nell’Isola dei Bambini di Amare Montesilvano nell’estate 2021, tra il Pala Dean Martin e il Largo Venezuela.

Due mesi ricchi di appuntamenti, realizzati 9 “Mercatini per i Bambini”  2 le serate speciali dove è stata ospitata la  Guardia di Finanza di Pescara e  la Polizia Locale di Montesilvano con  la “9^ edizione di “Bimbi…inBici” ideata dal Comandante Nicolino CASALE, due le”Caccia al Tesoro in pineta” e la Notte di San Lorenzo.

Abbiamo coinvolto nelle varie attività ben 700 tra ragazzi e bambini che hanno svolto le varie attività dimostrando grande attenzione divertendosi senza dimenticare le attività rivolte alla sicurezza con la Guardia di Finanza di Pescara e per finire all’educazione stradale con la Polizia Locale di Montesilvano che ha rilasciato “patenti per la bici”  Distribuiti almeno 800  gadget e medaglie alle varie attività svolte dai bambini e la sacca dell’Assessorato Turismo ed Eventi.

Tutto questo è stato possibile grazie alla sinergia  con l’Amministrazione Comunale, l’Assessore agli eventi  Debora Comardi, ad alcune attività commerciali che hanno sostenuto il programma svolto dalla ns. Associazione  con  la perfetta e collaudata organizzazione dei ns. Soci Antonia Capocefalo, Tecla Cecamore, Alberto Falasca, Bruna Brunetti, Chiara Di Benedetto, Anna Lucia Strizzi, Fabio, Emanuele e Veronica Salone , Cinzia Foscarini,  Eliseo Di Benedetto, Anna Di Gennaro e Silvio Ciarma.

“Insomma, dichiara il Presidente di Amare Montesilvano, siamo riusciti a realizzare  tante iniziative coinvolgendo le famiglie e i tanti turisti che hanno soggiornato a Montesilvano  offrendo un “prodotto collaudato” e molto apprezzato vista l’affluenza che abbiamo registrato. Questo non ci fa che piacere e che ci darà la spinta giusta a fare sempre meglio per i prossimi appuntamenti”.

Guarda anche

L’Italcaccia a Spoltore con la I gara stagionale di cinofilia

È tornata, a distanza di un anno, nel comune di Spoltore, la seguitissima manifestazione cinofila …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *