venerdì , 29 Marzo 2024

Francavilla città a misura di anziani, incontro promosso da Abruzzo Indipendente e Udc

Francavilla al Mare. Sulle ultime ore di questa tornata elettorale per la città di Francavilla al Mare, il movimento Abruzzo Indipendente in coalizione con l UDC ha proposto un incontro su una delle tematiche portanti del proprio programma politico: Francavilla città a misura di anziani, fortemente voluto dal Presidente del movimento Antimo Di Meola congiuntamente al Vicepresidente Massimo Di Giuseppe.
A tale scopo fondamentale la presenza e lintervento del candidato Sindaco Roberto Angelucci che ha messo in evidenza di come la terza età sia un suo obiettivo primario per migliorare la vivibilità e la fruibilità dei luoghi di aggregazione, di interesse civico e la qualità della vita di ogni singolo residente.
Importante anche la presenza del responsabile regionale UDC Dott. Enrico Di Giuseppantonio con la Dott.ssa Nicla Di Nisio assessore alle politiche sociali del Comune di Pescara che, oltre a sigillare un futuro rapporto di amiciziae collaborazione tra Pescara e Francavilla, ha messo in evidenza limportanza della figura dei nonni allinterno di qualsiasi famiglia, quali portavoce di saggezza e tradizioni. Non da ultimo gli stessi hanno parlato della necessità e della tutela, su tutti i livelli, delle fasce più deboli della popolazione con particolare riferimento al tema in oggetto.
Chiude lincontro, che è stato seguito da un nutrito numero di interessati, il Presidente Antimo Di Meola che ha presentato nel dettaglio i punti salienti del progetto Francavilla città a misura di anziani sottoscrivendo le intenzioni precedentemente esposte dai colleghi conferenzieri e affermando di come questa stagione della vita sia uno dei periodi più floridi di ogni uomo o donna.

Guarda anche

M5S PESCARA: ERIKA ALESSANDRINI LASCIA IL CONSIGLIO COMUNALE, AL SUO POSTO MARCO ROMANO

Pescara – Si è tenuta questa mattina nell’aula consiliare del Comune di Pescara la conferenza stampa con …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *