martedì , 30 Novembre 2021

Piero Mazzocchetti sarà di scena al Teatro Massimo di Pescara

Martedì 14 dicembre dalle 21, con “La stagione dell’amore – Speciale Natale”

Pescara. Piero Mazzocchetti sarà di scena al Teatro Massimo di Pescara, martedì 14 dicembre dalle 21, con “La stagione dell’amore – Speciale Natale”. Organizzazione Best Eventi.

I biglietti sono disponibili sui circuiti Ticketone www.ticketone.it e Ciaotickets www.ciaotickets.com (online e punti vendita): primo settore numerato 28,75 – secondo settore numerato 23,00 – palchetto numerato 20,70 – galleria numerata 17,25 (diritti di prevendita inclusi).

Info: 085.9047726 www.besteventi.it

“La stagione dell’amore – Speciale Natale” è il nuovo spettacolo musicale del tenore crossover Piero Mazzocchetti, un viaggio musicale attraverso le più belle canzoni d’amore nazionali e internazionali.

Con la sua voce melodica e potente, unica e originale, interpreta con grande stile brani che fanno letteralmente sognare e che evocano negli spettatori momenti di grande emozione intervallati da momenti di leggerezza e divertimento nei quali il pubblico diventa protagonista.

Oltre al doveroso tributo al grande maestro dell’amore Franco Battiato, l’artista intraprende un viaggio indimenticabile che parte dalla musica napoletana d’autore ai grandi nomi del panorama artistico come Domenico Modugno, Lucio Dalla, Frank Sinatra, Gino Paoli e Dean Martin, concittadino di prestigio dell’abruzzese Mazzocchetti.

La maestria e la grazia del mandolino di Francesco Mammola e il pianoforte di Pierluigi Santullo, che accompagnano sul palco l’artista, creano un abito da sera elegante e perfetto che Piero Mazzocchetti indossa con classe, restando però al passo dei tempi. Resta solo chiudere gli occhi e sognare.

Guarda anche

Gio Evan in concerto al Teatro Massimo di Pescara

Ultimi in vendita prima del concerto al botteghino del teatro Pescara. “Abissale”, il nuovo tour …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tre × 3 =