martedì , 28 Maggio 2024

Nuovo arrivo in casa Tombesi: Kevin Casal

L’esterno mancino spagnolo, classe 1999, allunga le rotazioni a disposizione di Daniele Di Vittorio: «Arrivo in Italia per fare un salto importante nella mia carriera. Lotteremo fino all’ultimo per la salvezza»

Ortona. Dopo Borsato, ecco il secondo nuovo arrivo in casa Tombesi nel mercato di dicembre. La società gialloverde pesca ancora dalla Spagna per rafforzare il proprio roster, allungandolo quantitativamente e offrendo un’alternativa in più a mister Di Vittorio. Kevin Casal Pareja, 22 anni, è un laterale mancino nativo di Alicante, con alle spalle una già buona esperienza in patria con squadre di categoria. Su di lui garantisce Raúl Villaverde, un amico con il quale è già stato compagno di squadra in passato:

«Quello che già so della Tombesi me lo ha detto Raúl, ci conosciamo già da tempo e sono molto contento di tornare a giocare con lui. Mi ha parlato di una società seria e di un buon progetto, nonostante l’attuale situazione in classifica. Io sono un laterale mancino abile tecnicamente ma anche capace di tenere il giusto equilibrio, tra fase offensiva e difensiva. Nella mia carriera ho finora giocato con squadre della mia regione di provenienza, la comunidad Valenciana, ma ho deciso di venire a Ortona proprio per far fare un salto importante alla mia carriera e perché mi sento pronto per questa avventura. L’obiettivo non può che essere quello di dare tutto in campo per aiutare la squadra e lottare tutti insieme per la salvezza. Dobbiamo lavorare duro e continuare a crederci».

Guarda anche

Calcio: Quaglieri, la Fiera del calcio a Lanciano evento che nobilita l’Abruzzo  

Magnacca: Il calcio dilettantistico incarna la passione più autentica dello sport Lanciano – L’assessore allo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *