venerdì , 29 Marzo 2024

Giorgio Panariello di scena ad Avezzano e a Pescara

Chieti. Dopo aver conquistato le platee di tutta Italia con un tour di oltre 2 anni insieme con gli amici di sempre, Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni, Giorgio Panariello torna con il nuovo spettacolo “La favola mia”, un one man show unico in pieno stile “Panariello”.

Tante risate, un pizzico di irriverenza, attualità e grandi classici del suo repertorio: saranno questi gli ingredienti di questo nuovo spettacolo in cui Panariello racconta e si racconta ripercorrendo in una veste inedita e attuale i 20 anni che lo hanno visto protagonista tra teatro, cinema e televisione.

Appuntamento in Abruzzo per domani, mercoledì 2 febbraio alle 21, al Teatro dei Marsi di Avezzano e giovedì 3 febbraio, sempre alle 21, al Teatro Massimo di Pescara. Organizzazione M&P Company, lo spettacolo di Avezzano è organizzato in collaborazione con Ferrini Spettacoli.

Biglietti disponibili sui circuiti TicketOne ticketone.it, Ciaotickets ciaotickets.com e prima degli spettacoli, dalle 19, ai botteghini dei teatri: spettacolo di Avezzano, poltrona primo settore 60,00 – poltrona secondo settore 50,00 – poltrona terzo settore 30,00; spettacolo di Pescara, poltronissima 50,00 – poltrona 45,00 – galleria 30,00.

Restano validi i biglietti acquistati per le precedenti date rinviate a causa delle restrizioni governative finalizzate al contenimento del contagio da Covid-19.

Info: 0871 685020 mpcompany.it. Radio Subasio è radio partner.

Guarda anche

Giulianova, a fine marzo la X Edizione del Torneo Memorial Emilio Della Penna

Presentata questa mattina in Sala Buozzi, alla presenza del Sindaco Jwan Costantini,  la X Edizione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *