venerdì , 19 Aprile 2024

Pescara, grande attesa per la 15ª edizione della Fiera del Disco

Ernyaldisko presenta l’appuntamento imperdibile  per gli appassionati di collezionismo, vinile e buona musica

Pescara. C’è grande attesa per la 15ª edizione della Fiera del Disco di Pescara prevista nel prossimo weekend, Sabato 12 e Domenica 13 Marzo 2022, presso il Porto Turistico Marina di Pescara (Via Papa Giovanni XXIII) – padiglione espositivo Daniele Becci.

La Fiera del Disco è un appuntamento imperdibile  per gli appassionati di collezionismo, vinile e buona musica.
I collezionisti e tutti coloro che amano la buona musica potranno trascorrere due giornate gratuite e ricche di eventi, per riscoprire la magia del vinile a 33 e 45, dei MIX, dei CD, dei DVD e dei più diversi gadget, oltre naturalmente a preziosi memorabilia musicali.
La 15ª Fiera del Disco di Pescara sarà aperta al pubblico dalle ore 10:00 alle ore 20:00.

Così Marco Massari di Ernyaldisko, organizzatore dell’evento, presenta questo ritorno a Pescara:

“La Fiera del Disco vuole dare un altro segnale di ripartenza e di graduale ritorno alla normalità. A Pescara siamo alla quindicesima edizione, un traguardo decisamente importante per un evento che ha sempre richiamato un gran numero di appassionati. Ci saranno tanti espositori dei quali alcuni saranno a Pescara per la prima volta: arriveranno anche dalla Sicilia.
Invitiamo la gente a venire: la fiera sarà ad ingresso gratuito”.

Troverete ad attendervi oltre 50 Espositori da tutta Italia – attentamente selezionati da Ernyaldisko – per una full immersion tra i vinili a 33 e 45, i MIX, i CD e i DVD. Troverete Espositori specializzati in tutti i generi musicali: metal, punk, psichedelica, folk, funky, rock, soul, disco dance, progressive, hip-hop, jazz, classica, cantautorato italiano e molti altri.
Non mancherà propria nulla! Avrete occasione di curiosare tra stampe musicali, poster, custodie dedicate, gadget originali e preziosi e rari memorabilia autografati.
Vi regalerete un’immersione totale nel mondo della musica!!!
Durante i giorni della fiera sarà possibile acquistare e vendere dischi, anche quelli rari e preziosi, avvalendosi del supporto e della professionalità degli Espositori. Potrete inoltre diventare parte attiva di una Community di appassionati, con cui condividere la Vostra passione per la musica e per il vinile!

Come da normative vigenti per accedere in fiera sarà
necessario essere muniti di Mascherina FFP2 e Super Green Pass.

Servizi offerti in Fiera:

  • Area Food & Drink
  • Ampio parcheggio Gratuito offerto dal Porto Turistico per tutti i partecipanti messo a disposizione dalla Marina di Pescara.
  • Ingresso libero per gli amici a quattro zampe

Ernyaldisko nasce nel 2005 a Genova, e diventa in breve tempo punto di riferimento imprescindibile per gli appassionati di musica, a Genova e non. Si tratta di un vero e proprio progetto culturale, portato avanti dai suoi due fondatori, Marco e Carmen, legati da una grande passione per la musica e il vinile.
Ernyaldisko negli anni cresce, si espande e, ad oggi, oltre al Records Shop in Via Galata a Genova, ai numerosi temporary shops sparsi per l’Italia, e allo shopping online, dove è possibile acquistare vinili, CD, DVD e memorabilia originali, è attivo anche il Progetto delle Fiere del Disco, un progetto culturale che abbraccia tutta l’Italia, da Nord a Sud.

Non perdetevi quindi questo eccezionale evento! Nelle giornate della Fiera potrete acquistare, scambiare e vendere i vostri dischi, e avrete l’occasione di incontrare persone che condividono la Vostra stessa passione per la musica.

Guarda anche

Filippo Giardina di scena al Teatro Massimo di Pescara con ‘Cabaret’

Ultimi in vendita prima dello spettacolo al botteghino del teatro Pescara. Filippo Giardina sarà di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *