venerdì , 27 Gennaio 2023

Chieti, Argentero accolto da tanti applausi al Marrucino

L’attore piemontese, reduce dal successo di DOC su Rai, fa il pieno di spettatori a Chieti, nella Stagione di Prosa del «Teatro Marrucino» diretta dal maestro Davide Cavuti

Chieti. Un appuntamento dedicato ai giovani quello con Luca Argentero, come ripetuto dal Maestro Davide Cavuti durante l’Incontro con gli Artisti che si è tenuto tra le due repliche di Chieti. All’incontro andato in scena alle 19.45, accanto a Cavuti ha partecipato il vice sindaco e assessore alla cultura Paolo De Cesare e l’attore Luca Argentero, protagonista della piece “È questa la vita che sognavo da bambino?”.
Lo spettacolo ha la regia Edoardo Leo e le musiche firmate dal maestro Davide Cavuti. Produzione Stefano Francioni Produzioni.
“È stata un’emozione poter recitare in questo teatro con tutto questo pubblico”, ha commentato Luca Argentero.
Tre personaggi dello sport quali Luisin Malabrocca, Walter Bonatti e Alberto Tomba, che hanno fatto appassionare e sognare gli italiani di tutti i tempi: Luca Argentero li ha portati in teatro, donandoli al pubblico con grande bravura e regalando emozione.
Entusiasta il vicesindaco De Cesare che ha ringraziato il maestro Cavuti per il gran lavoro svolto sino ad ora per la Stagione di Prosa del Teatro Marrucino ed ha concluso il suo intervento rivolgendo un plauso al pubblico che ha fatto registrare il record di abbonati di tutti i tempi in questa stagione teatrale.

Guarda anche

Michele Santoro a Giulianova col suo monologo “La speranza al potere – il sogno di un Partito che non c’è”

Giulianova – E’ già un appuntamento attesissimo in tutta la provincia. Michele Santoro arriva a …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

La tua pubblicità su Hg